Com’è la casa di Bianca Guaccero? La conduttrice ha una parete di mattoni che ha attirato l’attenzione di moltissimi, ecco in che modo replicarla.
Quello di Bianca Guaccero è senz’altro uno dei volti più amati della televisione italiana. Nel corso degli anni, la conduttrice originaria della Puglia ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una vera icona del piccolo schermo.
Conduttrice, attrice, influencer e chi più ne ha più ne metta, con il tempo Bianca Guaccero è riuscita a mettere in piedi una carriera unica nel suo genere. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, negli anni l’artista pugliese si è affermata come una celebrità del piccolo schermo. Il merito è dei programmi che l’hanno vista protagonista tra cui Tale e quale show, Detto fatto, Il cantante mascherato e tanti altri ancora.
Oggi tutti conoscono Bianca Guaccero non soltanto per i suoi successi in tv, ma anche per la popolarità che ha conquistato nel mondo dei social. Qui la conduttrice di casa Rai ama interagire con i tantissimi fan che la seguono, per mezzo delle foto e dei video che spesso condivide. Proprio online, la Guaccero ha pubblicato alcune immagini che la ritraggono a casa, ma i follower hanno notato un dettaglio che ha dell’incredibile. Di che cosa si tratta?
Bianca Guaccero, il dettaglio di casa sua è copiatissimo
Le immagini in questione si trovano sui social e, per la precisione, su Instagram, dove la Guaccero ha condiviso delle storie che vedono protagonista sua figlia mentre fa una ruota in casa, riprendendola con lo smartphone. Come location, la bella Bianca ha scelto il centro del suo salotto, nel quale si intravede una parete molto singolare.
Il muro di casa della Guaccero è composto di mattoncini, che regalano subito un’aria più rustica all’intero appartamento. Oltre al grande televisore, ci sono anche delle mensole con dei libri e altri complementi d’arredo. La parete della conduttrice è piaciuta parecchio grazie all’effetto super originale che permette di rendere unico ogni ambiente. Come riportato da homify.it, il muro in mattoncini è di gran moda.
In salotto ma anche in cucina e, perché no, in camera da letto, questi regalano subito un tocco di personalità all’intera abitazione. Come si legge sul noto sito, la parete in mattoncini ha bisogno di qualche cura in più. Uno step fondamentale è far sì che la zona sia impenetrabile all’acqua, pulendo a fondo la parete e poi impermeabilizzarla per proteggerla dallo sporco e dall’usura.