Il dramma atroce che non riuscirà mai a superare Benedetta Rossi: non se ne andrà mai, fa male ancora oggi nonostante sia passato del tempo.
Come sappiamo da ormai tantissimo tempo a questa parte, Benedetta Rossi è davvero molto legata alla sua famiglia come del resto è anche normale che sia: per lei ogni singolo elemento, infatti, rappresenta una parte fondamentale non solo della sua vita ma, in un certo qual modo, anche del suo enorme successo che ha avuto e che allo stesso tempo continua ad avere in tutti questi anni, come del resto è anche normale che sia.
Ciò nonostante un lutto davvero drammatico ha letteralmente travolto la sua vita ormai circa un anno fa lasciandole un vuoto immenso che niente e nessuno purtroppo potrà colmare. Di che cosa stiamo parlando? Il riferimento è alla scomparsa di una persona a lei davvero molto cara e che, purtroppo, oggi non c’è più. Un addio atroce soprattutto per un fatto che, stando ad un post davvero commovente che ha postato sui suoi canali social, non riuscirà mai a perdonarsi.
Ma di che cosa stiamo parlando? Ecco le parole toccanti e cariche di dolore della food blogger ed influencer più famosa della tv: anche se siamo soliti sempre vederla felice e sorridente, nel suo cuore purtroppo alberga anche un po’ di rammarico.
Benedetta Rossi e la morte di Zia Giulietta: l’ultimo saluto
Lei era zia Giulietta ed era una delle persone più importanti all’interno della vita di Benedetta Rossi e che, purtroppo, è venuta a mancare nell’agosto scorso.
Ciò che tuttavia, scrive la food blogger in un post su Instagram davvero molto toccante, è relativo al fatto che, purtroppo, non è riuscita a salutarla per l’ultima volta: il suo lavoro, infatti, spesso e volentieri la porta via lontana da casa: quel giorno, infatti, stava tornando da Milano dopo un viaggio di circa due settimane, mentre lei la stava aspettando curiosa di sapere le ultimissime novità che, però, purtroppo non è riuscita a raccontare di persona. Questo è per lei il suo più grande rimpianto, un vuoto enorme che non riuscirà mai a colmare ma, allo stesso tempo, la consapevolezza del fatto che “adesso lei e nonna sono di nuovo insieme a farsi compagnia.”