Benedetta Rossi condivide con i fan alcuni spazi della sua immensa casa: una lussuosa magione, da vera diva.
Tra i più influenti personaggi televisivi, Benedetta Rossi non sbaglia mai un colpo con la realizzazione di straordinarie ricette, sia dolci che salate. Dalla nota location in cui si accinge nelle varie preparazioni mostrando, alla fine, il risultato dei piatti, la sua casa è divenuta familiare per tanti telespettatori. Immersa nella natura, difficile non coglierne i particolari, soprattutto l’ampia metratura e i dettagli eleganti che la incorniciano, rendendola ancora più raffinata.
Recentemente l’amatissima foodblogger marchigiana ha svelato una piccola ‘chicca’ riguardante la sua dimora, ancora sconosciuta ai fan: una doppia cucina correlata, però, a quella mancanza che comunque si percepisce. D’altronde, si è dovuto agire in tal senso per rispondere ad esigenze più importanti e prioritarie. In ogni caso, gli utenti sul web si sono rivelati piacevolmente stupiti di cotanta beltà: una bellissima residenza, dall’atmosfera rustica ma con grande stile.
Non è la prima volta che Benedetta Rossi apre le porte della sua casa maestosa al pubblico. Difatti, durante la visione del programma tv Fatto In Casa Per Voi è possibile dedurre quantomeno lo stile di design attraverso la disposizione e soprattutto l’arredamento della cucina. Ma anche attraverso i social, ogni tanto, si può intravedere qualche piccolo scorcio magari della zona giorno oppure le scale che conducono alla camera da letto. Naturalmente il regno della bellissima è ubicato al piano sottostante ove prepara leccornie buonissime, consigliando trucchi e rimedi tra i fornelli.
Ebbene, attraversando le numerose stanze che compongono la splendida dimora della conduttrice, si rinvengono ben due cucine: “questa è quella ufficiale di casa mia (la cucina-set che i telespettatori conoscono ndr) e di qua abbiamo creato un’altra cucina, bianca” illustrando i motivi per i quali lei e il suo compagno hanno deciso di ricavare questo spazio sacrificando il salone: “quando registravamo i video spesso capitava che non riuscissimo a cucinare per noi” a causa del sovraffollamento dovuto anche alle apparecchiature come macchine fotografiche e luci.
@fattoincasadabenedetta Risposta a @Donatellabonny ♬ suono originale – Benedetta Rossi
Inoltre ha aggiunto: “a casa mia non c’è un tavolo per mangiare. Abbiamo dovuto togliere tutto. Questo perché quando facevamo le registrazioni venivano 25/30 persone che dovevano portare dentro un sacco di attrezzature e qualsiasi cosa dava noia“. Non nasconde il desiderio di poter realizzare un angolo da pranzo abitabile ove poter accogliere i propri ospiti, magari per una serata in compagnia, ma al momento è solamente un’idea.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…