Avete mai visto la mamma di Benedetta Parodi? Una donna bellissima ed in grande forma ancora oggi: le due sono identiche.
La somiglianza della donna con le figlie è incredibile non trovate? Ogni volta che ne hanno la possibilità, anche, Cristina e Benedetta Parodi non perdono occasione di stare con la loro mamma. Ed è proprio per questo che finché abbiamo la fortuna di avere ancora la nostra mamma accanto non bisogna mai trascurarla o, addirittura, darla per scontata. La mamma è sempre la mamma, anche quando si è adulti, con famiglia, figli, e con una carriera avviata. Il tempo trascorso con colei che ci ha messo al mondo e ci ama più di chiunque è sempre prezioso.
Nella vita privata, però, Cristina e Benedetta non si sono mai divise: le due sorelle sono molto unite, e ciò lo testimoniano anche i molteplici scatti presenti sui loro rispettivi account Instagram ufficiali. Come le sorelle Benedetta e Cristina Parodi, ad esempio, entrambe giornaliste, scrittrici e conduttrici tv. Il loro percorso professionale è analogo, ma non uguale. Ed è proprio sui social che, di recente, la più piccola della famiglia Parodi ha pubblicato una foto in cui lei e sua sorella maggiore appaiono felici insieme alla loro bellissima mamma.
Sono tanti, infatti, gli esempi di grandi personaggi che hanno alle spalle una famiglia unita e piena d’amore. Tra essi vi sono I menù di Benedetta, e Bake off Italia – Dolci in forno. Nella vita privata, però, Cristina e Benedetta non si sono mai divise. Le due sorelle sono molto unite, e ciò lo testimoniano anche i molteplici scatti presenti sui loro rispettivi account Instagram ufficiali.
La vita è fatta di tanti aspetti diversi, e ognuno di essi ha un ruolo e un’importanza ben precisa. Riuscire a realizzare tutto questo, ovviamente, richiede grandi sforzi e concentrazione, ma con l’aiuto, il sostegno e l’appoggio della famiglia, nulla è impossibile. Al contrario, grazie a essa si acquisisce più forza e determinazione. Il lavoro, ad esempio, ci permette non solo di essere indipendenti economicamente, ma anche di raggiungere i propri obiettivi professionali, e di essere soddisfatti di noi stessi, e del nostro percorso.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…