Finalmente sono stati svelati i dettagli inediti sulla prossima stagione di Belve. Gli ospiti terranno i telespettatori incollati alla tv.
Grazie alle prime anticipazioni, è saltata fuori la lista di nomi dei personaggi che saranno intervistati nelle prime puntate della trasmissione di Rai 2 condotta da Francesca Fagnani e a quanto pare ne vedremo davvero delle belle. Ecco chi si sta già preparando a rispondere alle insidiose domande della bravissima giornalista.
Sta per tornare il programma più amato dai telespettatori di Rai 2, condotto dalla bravissima giornalista Francesca Fagnani: Belve è giunto ormai alla decima edizione, e quella del 2024 sembra già destinata a diventare la più frizzante di tutte, per via dei volti noti che saranno protagonisti delle prossime interviste. Scopriamo di chi si tratta.
Belve, tutti i nomi inediti dei prossimi ospiti della trasmissione di Francesca Fagnani
Belve sta per tornare in tv con la seconda edizione della stagione televisiva 2023 2024, il programma di Rai 2 è ormai un appuntamento fisso per i telespettatori. La trasmissione ha guadagnato la prima serata della seconda delle reti di mamma Rai ed è diventato un evento molto atteso. La prima trance di puntate di Belve è stata trasmessa da settembre a ottobre 2023, e ha dato spazio a personaggi come Emma Bonino, Raul Bova, Stefano De Martino, Ivana Spagna. Prima di loro ci sono stati anche Fabrizio Corona, Arisa, Lele Mora, Patty Pravo, e tanti altri volti noti appartenenti al mondo dello spettacolo. Ma questa volta chi si siederà nel salotto tv di Belve?
A quanto pare nelle prime puntate di Belve la giornalista di Rai 2 accoglierà tre personaggi molto diversi tra di loro per ambiti e influenza mediatica. Ad accomunarli, l’enorme interesse che il pubblico nutre verso la loro storia personale e professionale. Per questo motivo i fan di Belve non vedono l’ora di ascoltare la loro risposta alla fatidica domanda: “Che Belva sei?”. Stiamo parlando di Fedez, Carla Bruni e Matteo Salvini.
In particolar modo le loro interviste incuriosiscono tanto, perché tutti si aspettano che il rapper possa alzare il sipario sulla fine del rapporto coniugale con Chiara Ferragni; che la ex modella italiana naturalizzata francese parli dei suoi 16 anni di matrimonio con il presidente Nicolas Sarcozy; e che Matteo Salvini riveli i retroscena del rapporto politico con Giorgia Meloni. In altre parole tutti temi caldi per i telespettatori, ai quali ora non resta che attendere il primo appuntamento della trasmissione Belve, che comincerà, come rivelato da Giuseppe Candela, il prossimo 2 aprile, come sempre alle ore 21 su Rai 2.