Belen Rodriguez ha mostrato sui social il suo meraviglioso appartamento, spiegando dove si trasferisce: le foto.
Belen Rodriguez presto lascerà la sua casa di Milano per trasferirsi in un nuovo appartamento, è stata la stessa show girl argentina ad annunciare questo grande cambiamento per lei e la sua famiglia, ha mostrato le prime foto e ha detto dove andrà.
Mesi fa il gossip aveva anticipato il fatto che Belen Rodriguez avesse comprato una nuova casa, ma poi non vi era stata alcuna conferma da parte della diretta interessata, che adesso ha deciso di mostrare le prime foto ai suoi fan.
Belen Rodriguez si trasferisce, la nuova casa della show girl argentina
Belen Rodriguez ha deciso di acquistare una nuova casa e lasciare quella in cui vive attualmente a Milano. E’ stata lei stessa a comunicare tutto sui social, condividendo anche le prime immagini del nuovo appartamento.
La Rodriguez ha condiviso alcune foto della nuova casa e ha scritto: “Ho comprato casa nuova dopo 13 anni, mi trasferisco proprio di fronte, sono molto felice sì“. Dunque Belen ha acquistato un nuovo appartamento proprio davanti all’edificio del palazzo in cui vive attualmente. A giudicare dalle immagini sembra che sia una casa molto più grande di quella attuale e molto luminosa.
Le foto condivise da Belen sembrerebbero quelle di un grande salone con ampie vetrate. La nuova casa della Rodriguez è ancora in fase di ultimazione e lei sta già comprando i nuovi arredi. Sempre nelle sue storie, infatti, ha pubblicato l’immagine di un divano che pare abbia acquistato. Un meraviglioso sofà in velluto verde acqua. Non si sa se la casa comprata da Belen sia l’attico con terrazzo di cui parlava tempo fa la cronaca rosa nostrana.
All’epoca si era detto che Belen si sarebbe trasferita in un esclusivo condominio, dove aveva acquistato una casa molto più grande anche con un bel terrazzo. Da capire se si parlava della stessa casa mostrata dalla Rodriguez. Ad ogni modo Belen sembra essere davvero molto felice, qui si trasferirà con i figli Santiago e Luna Marì. La scelta di restare nella stessa zona e proprio davanti al vecchio palazzo potrebbe essere stata dettata da motivi di comodità.
I genitori di Belen, infatti, vivono nel suo stesso palazzo e averli vicino per lei è molto comodo. Nonno Gustavo e nonna Veronica, infatti, le danno una grande mano con i figli, non volendo lei baby sitter.