Clamoroso ritorno in tv per Belen Rodriguez, che sceglie il salotto di Stasera c’è Cattelan per parlare di sé: con grande stile asfalta l’ex.
Ospite dell’ultima puntata di Stasera C’è Cattelan, Belen Rodriguez si è raccontata in modo diretto e sincero. Dopo essersi allontanata dalla tv per un periodo di tempo, la showgirl argentina oggi è pronta a riprendersi i suoi spazi, ha superato un momento difficile del suo privato, ma è riuscita a guardare avanti con ottimismo. Pungente, ma non troppo, Cattelan ha cercato di mostrare una Belen diversa da quella a cui il pubblico è abituato.
Per l’occasione, Belen ha scelto un outfit che metteva in evidenza tutta la sua bellezza: abito lungo nero e scollatura pronunciata, la Rodriguez ha incantato il pubblico anche se ad interessare sono state le sue dichiarazioni. Estremamente felice dell’incontro Alessandro Cattelan, che ha invitato la showgirl argentina diverse volte: “Ce l’abbiamo fatta!” ha esordito il conduttore.
Belen ha sottolineato che l’assenza non è dipesa da una sua volontà. Ha poi ammesso di essere fan di Cattelan e che adora i suoi format. Tra ricordi del passato e progetti professionali, la Rodriguez si è raccontata in modo libero. L’argentina non ha mancato di ironizzare anche sul fallimento delle sue storie di amore.
Corteggiata da diversi uomini, si è legata prima a Stefano De Martino, che l’ha resa madre di Santiago, e poi a Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì, sua seconda figlia. Ha inoltre avuto relazioni importanti con Fabrizio Corona e non solo. Belen e l’ex allievo di Amici sono convolati a nozze, si sono separati più volte e sono anche tornati insieme, ma la storia non ha trovato la sua stabilità.
Cattelan ha chiesto a Belen come immaginava la sua vita dieci anni fa, cosa si aspettava dal suo futuro. Immediata la risposta della conduttrice, che non ha esitato ad ironizzare sui tradimenti subiti: “Magari ti avrei risposto i figli, anche se Santiago già c’era. In realtà, pensandoci oggi, la vita che sto facendo ma con meno corna“.
Immancabile il riferimento ad una recente dichiarazione di De Martino, il quale ha affermato che a suo avviso che solo il 13% dei matrimoni resiste: “L’altro giorno ho sentito una cosa molto divertente, che il matrimonio è per presuntuosi“ ha detto la showgirl. Ha poi augurato alla sorella Cecilia, che sposerà Ignazio Moser tra poche settimane, di essere felice.
Dopotutto, potrebbe rientrare nella percentuale di coppie che ce la fanno: “Visto che l’85% dei matrimoni finisce con un divorzio è da presuntuosi pensare di far parte dell’altro 15%. Cecilia sei presuntuosa, però fai bene!“. La critica al conduttore di Stasera tutto è possibile è palese. Belen ha, infine, sottolineato che oggi non crede più alle promesse, ma ai rapporti sinceri e leali.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…