Belen Rodriguez sembra avere ritrovato l’amore con un nuovo uomo misteriosissimo: lui chi è? La possibile data in cui lo presenterà a tutti.
Sembra esserci già un nuovo e, speriamo, grande amore nella vita di Belen Rodriguez dopo la fine improvvisa e per certi versi inaspettata del suo amore con Elio Lorenzoni. Adesso, però, sembra essere già arrivato il momento di voltare pagina per lei. Questa volta, però, sembra essere leggermente diversa rispetto al passato dal momento che il suo nuovo -presunto- fidanzato sembra essere un vero e proprio mistero da risolvere.
Le caratteristiche? Sebbene ancora tutte da confermare ufficialmente, sembrerebbe avere un vero e proprio profilo basso, anzi bassissimo, e soprattutto sembrerebbe essere davvero molto lontano dal mondo della tv, dello spettacolo e in generale da quello dei Vip. Impossibile avere ulteriori informazioni, se non quella che ha svelato in anteprima Deianira Marzano che ha lasciato tutti sostanzialmente senza parole. Il suo nuovo fidanzato, che si dovrebbe chiamare Angelo, con il quale si starebbe frequentando già da qualche mese, sarebbe il cognato di un’attrice famosissima sulla quale, tuttavia, al momento rimane un vero e proprio mistero.
Insomma, su di lui non sappiamo praticamente niente più di questo ma, tuttavia, ben presto potremmo conoscere qualche indizio in più. Il motivo? Ci potrebbe essere una data, una giornata davvero molto speciale, in cui la showgirl e conduttrice argentina potrebbe presentarlo in maniera ufficiale a tutti, famiglia ed amici compresi. Ecco quando.
Angelo nuovo fidanzato Belen chi è? Sua cognata è famosissima
Il giorno tanto atteso in cui Belen Rodriguez potrebbe presentare a tutti il suo nuovo fidanzato Angelo, infatti, potrebbe essere una data davvero molto speciale non solo per lei ma anche e soprattutto per sua sorella Cecilia: stiamo infatti parlando del 30 giugno 2024, ossia la data del suo matrimonio con Ignazio Moser.
Questo giorno davvero speciale e molto importante, arrivato dopo una lunga storia d’amore a tratti travagliata, si conferma ancora una volta davvero speciale, nella speranza che lo sia non solo per la festeggiata ma anche per la sorella che, quindi, potrebbe cogliere l’occasione per presentarsi con il suo nuovo e -si spera- grande amore.
Staremo a vedere che cosa accadrà, ma una cosa è certa: questa volta sembra diversa.