Belen Rodriguez e Stefano De Martino sapete come si sono conosciuti? Il retroscena che nessuno avrebbe mai immaginato.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino per tantissimi anni sono stati una coppia davvero molto paparazzata, con i due che sono finiti più volte su tutte le prime pagine dei giornali non solo per i loro tira e molla ma anche e soprattutto per gli attacchi, le accuse e contro accuse, che nel corso degli anni si sono lanciati.
I due, che sono stati anche sposati, sono genitori del piccolo Santiago che comunque, nonostante il divorzio dei suoi genitori, ha sempre avuto ed ha ancora oggi una vita piena d’amore, come del resto è anche normale che sia. I due, infatti, sono genitori davvero molto presenti ed hanno dimostrato più volte di mettere davanti a tutto l’interesse del loro piccolo.
In pochissimi, però, si ricordano come si sono conosciuti questi due veri e propri talenti del mondo della tv e dello spettacolo: ecco come è successo, è accaduto tutto in diretta tv sotto gli occhi di tutti, ma nessuno avrebbe mai immaginato che la loro storia potesse andare avanti per così tanti anni. C’entra anche Emma Marrone che, come sappiamo, ai tempi era anche la fidanzata del ballerino conosciuto proprio all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.
Belen e Stefano De Martino, il primo incontro in diretta tv
Il tutto è accaduto nel 2012 durante il Serale di Amici 11 in cui, come sappiamo, in quell’anno il ballerino napoletano era uno dei professionisti all’interno del programma che accompagnava i ragazzi. Emma, invece, era la sua fidanzata.
In quell’anno la showgirl e conduttrice argentina era legata sentimentalmente a Fabrizio Corona, ma allo stesso tempo era ospite fissa del talent show di Canale 5. Durante proprio questo periodo è nato un vero e proprio feeling che, come sappiamo, poi è sfociato in una vera e propria storia d’amore che ha fatto sognare milioni e milioni di persone.
Insomma, tutto è nato sotto la luce del sole, con il loro amore che poi è letteralmente esploso ed è soprattutto diventato quello che per tantissimi anni ha occupato le prime pagine dei giornali di gossip. Oggi, però, i due, sono soltanto i genitori del piccolo Santiago.