Beautiful, spoiler americani: l’annuncio choc su Ridge

Beautiful è tra le soap opera Mediaset più amate e seguite, questa volta i telespettatori assisteranno ad un annuncio choc da parte di Ridge.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più amate e seguite di Canale 5 vi è sicuramente Beautiful che con i suoi intrighi e le sue storie tiene compagnia al pubblico ormai da moltissimi anni; durante i prossimi episodi i fan assisteranno ad un annuncio choc da parte di Ridge: ecco cosa accadrà.

Beautiful: discorso choc di Ridge
Beautiful, anticipazioni: il discorso lascia tutti senza parole (immezcla.it – Fonte foto: MediasetPlay)

Com’è noto, Beautiful, nonostante la longevità della soap opera, continua a tenere attaccati allo schermo tantissimi telespettatori che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà durante i prossimi episodi.

Beautiful, anticipazioni: il durissimo annuncio di Ridge sconvolgerà tutti

Anzitutto, i seguaci della soap vedranno Thomas convocato dalla propria famiglia per rendersi le sue responsabilità ed il ragazzo dovrà domandare scusa ai suoi parenti. Eric, infatti, chiederà a Hope, Brooke, Ridge e Carter di spiegare per bene la posizione del giovane, ma sin dall’inizio tutti appariranno contro Thomas.

Beautiful: discorso choc di Ridge
Beautiful, anticipazioni: il discorso lascia tutti senza parole (immezcla.it – Fonte foto: MediasetPlay)

Quest’ultimo, comprendendo ciò che ha fatto, domanderà immediatamente perdono ai presenti spiegando di aver avuto tale comportamento perché voleva che Ridge e Taylor tornassero insieme. Thomas, inoltre, racconterà che era davvero molto arrabbiato con Brooke perché la donna gli aveva rivelato che non poteva curarsi di Douglas ed è stato in quel momento che il ragazzo ha deciso di contattare gli assistenti sociali fingendosi Brooke.

Insomma, davvero una brutta situazione quella della famiglia Forrester che dovrà dunque decidere cosa fare con Thomas e come comportarsi rispetto al grave affronto fatto dal ragazzo. Brooke, nonostante le scuse ricevute, non riuscirà a perdonare Thomas e ribadirà di non riuscire più a fidarsi di lui. Il giovane si mostra davvero molto pentito nei confronti di Brooke, ma tale atteggiamento non lo porterà da nessuna parte.

Thomas proverà dunque a chiedere ad Hope di aiutarlo, ma la ragazza non lo ascolterà ribadendogli che pensa solamente a sé. Hope ringrazierà Thomas per i servigi resi all’azienda, ma gli comunicherà anche che il lavoro continuerà senza di lui. Per Thomas la situazione non si mette bene e a dare il colpo di grazie ci penserà Ridge che con poche parole spiegherà al figlio e a tutti i presenti che questo non farà più parte dell’azienda.

Infine, Hope proverà ad avvicinarsi al ragazzo, ma alla fine ci ripenserà sù e se ne andrà. Insomma, il gesto di Thomas ha colpito tutti e chissà se mai la famiglia Forrester riuscirà a perdonarlo.

Gestione cookie