Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? L’improvvisa alleanza tra Brooke e Taylor ha insospettito tutti, ecco le novità.
I fan di Beautiful stanno assistendo a moltissimi colpi di scena. Nelle recenti puntate trasmesse in Italia (dove arrivano con almeno un anno di ritardo rispetto agli Stati Uniti), il matrimonio tra Ridge e Taylor è saltato grazie a Steffy che ha svelato la verità un minuto prima del fatidico sì.
La giovane Forrester ha rivelato ai genitori il terribile piano ordito proprio dal fratello Thomas ai danni di Brooke. È stato il padre di Douglas ad inscenare la telefonata ai servizi sociali, servendosi del cellulare del figlioletto per camuffare la sua voce e dare la colpa a Brooke. Una volta svelata la verità, il matrimonio tra Ridge e Taylor è saltato e il noto stilista è corso dalla Logan per farle le sue scuse.
Le due donne, da sempre contese da Ridge, saranno al centro delle prossime puntate della soap. Nel corso degli anni tra Brooke e Taylor c’è stata una rivalità che ha sfiorato vette altissime e che ha visto al centro il cuore del Forrester. Anche questa volta le due sono protagoniste del solito triangolo amoroso ma, a differenza di prima, gli animi sembrano essere ben diversi. Potrebbe nascere un’amicizia tra Brooke e Taylor?
Beautiful anticipazioni, che succede tra Brooke e Taylor?
Secondo quanto rivelato da sorrisi.com, le prossime puntate di Beautiful saranno ricchissime di tante e incredibili novità. Dopo l’annullamento del matrimonio, sia Ridge che Taylor sono molto delusi dal gesto del figlio. Anche Steffy non riesce a capacitarsi di come Thomas non si renda conto della gravità di quello che ha fatto. Subito dopo la notizia, Ridge è corso da Brooke per chiederle scusa, ma la reazione della Logan è stata composta e fredda.
Nelle prossime puntate la biondissima Brooke si ritroverà a stringere un’alleanza che mai nessuno si sarebbe aspettato. La Logan, infatti, si avvicinerà molto a Taylor, sua acerrima nemica e rivale in amore da sempre. Le due donne si ritroveranno a confrontarsi su quanto accaduto, ma senza arrivare ad uno scontro. Sia Brooke che Taylor, infatti, appariranno amareggiate e sarà proprio tale sentimento comune nei confronti di Ridge ad unirle per la prima volta.
Anche gli altri protagonisti di Beautiful dovranno fare i conti con le proprie gatte da pelare. Steffy e Finn, ad esempio, sono preoccupati al sospetto che Sheila sia ancora viva. La perfida donna si nasconde da Deacon, che la esorta più volte a costituirsi alla polizia per paura che possa combinare una delle sue malefatte.