Imperdibili anticipazioni di Beautiful dal 19 al 24 febbraio: attenzione alla proposta che riceve Brooke, tutti i dettagli.
Non smette di sorprendere e conquistare il suo folto e nutrito pubblico di appassionati, la nota soap opera Beautiful, dal successo e dalla longevità davvero incredibili. Una serie che ha saputo negli anni emozionare e tenere tutti incollati allo schermo, grazie alla trama coinvolgente e alle numerose vicende legate alle storie e alle evoluzioni dei personaggi.
Tantissimi non vedono l’ora di scoprire ed approfondire qualche dettaglio in più rispetto a quanto avverrà nelle prossime puntate della soap opera. In tal caso, le anticipazioni con le trame americane di Beautiful si legano agli episodi dal 19 al 24 febbraio.
Anticipazioni americane Beautiful: proposta per Brooke, la sua risposta
Nelle prossime puntate Brooke dirà ad Hope che è stata contattata da Ridge e che questi sta facendo ritorno da Aspen. Brooke avverte che si tratta dell’ultima possibilità per arrivare a scoprire l’accaduto e riprendersi Ridge.
Taylor e Ridge vengono accolti a casa da Thomas e Steffy e separatamente. Successivamente Carter domanda a Katie come si sentirebbe Bill qualora lei desse inizio ad una relazione con un altro. Deacon intanto racconta ad Hope di come Bill sia stato con lui irrispettoso, al contempo Bill spiega a Liam di aver detto a Deacon di mettersi da parte, poiché adesso vuole riconquistare Brooke. Deacon viene informato da Hope in merito a quanto avvenuto fra Brooke, Ridge e Tayler, e del fatto che Brooke ignora la ragione che ha portato Ridge a lasciarla.
Nelle anticipazioni e nelle trame americane di Beautiful delle prossime puntate, Hope spiega che lei e Liam sostengono Brooke e parla col padre riguardo il cambiamento che sta avvenendo nel rapporto con Thomas. Nel frattempo Ridge fa sapere a Brooke che la amerà per sempre e non vuole che soffra, mentre quest’ultima gli chiede il motivo che l’ha portato ad andare da Taylor. Intanto Taylor, parlando con Steffy, confida di avere in serbo un grossa sorpresa per Ridge.
Arriva una proposta a sorpresa che lascia Brooke e Hope a bocca aperta, visto che Deacon le chiede di sposarlo. Intanto Ridge è felice dell’acquisto di Taylor della casa sulla spiaggia. Intanto Bill sostiene con Liam che Brook farà ritorno da lui, adesso che Ridge ha voltato pagina. Nel frattempo, si legge su Tv Serial, Brooke spiega a Deacon che intende combattere per suo marito, deludendolo ma con tatto.
Successivamente, Liam si dice preoccupato del tempo che Hope trascorre con Thomas, e fa visita a Brooke, ammettendo di essere pronto ad alleviarle il dolore. I due poi condividono le preoccupazioni circa la possibilità che Thomas stia nuovamente manipolando Hope. Nelle prossime puntate di Beautiful si potrà vedere anche Thomas flirtare con Hope, ma come reagirà lei? Intanto Liam fa visita a Douglas provando a convincerlo affinché faccia ritorno a casa da lui e Hope. Brooke irrompe nell’ufficio di progettazione, e ciò infastidisce Thomas che si lamenterà delle costanti interferenze, prima di tornare a pensare a Hope.