Le anticipazioni di Beautiful parlano chiaro: sta per tornare un personaggio amatissimo. Ma di chi si tratta?
I fan di Beautiful stanno assistendo ad alcune delle puntate più ricche della soap. A causa dell’intrigo ordito da Thomas ai danni di Brooke, il matrimonio tra Ridge e Taylor potrebbe saltare in aria. Il motivo? La verità sta per venire a galla, con conseguenze non poco gravi per il giovane Forrester.
Per chi si fosse perso le ultime puntate della soap, Ridge e Taylor si sono riavvicinati e stanno per convolare a nozze, dopo che il noto stilista ha deciso di lasciare definitivamente Brooke. La causa è stata una chiamata che la Logan avrebbe fatto ai servizi sociali, per metterli in guardia circa l’inadeguatezza di Thomas come genitore. In realtà, la telefonata è stata fatta proprio dal giovane Forrester che, per mezzo di un’app sullo smartphone del figlio, ha inscenato tutto con la voce di Brooke.
Ridge ha subito preso le parti di suo figlio, non volendo credere alla Logan sulla sua sincerità. L’erede della nota casa di moda californiana si è quindi riavvicinato all’ex moglie Taylor, decidendo di sposarla per l’ennesima volta. Nel frattempo, la Logan può contare sull’appoggio dei suoi cari, arrivati per consolarla nel momento più difficile. Oltre a Bill e alle sorelle di Brooke, Donna e Katie, a Beautiful sta per fare il suo ritorno un personaggio a dir poco amatissimo. Di chi si tratta?
Beautiful, anticipazioni di aprile: una star della soap sta per tornare
Secondo quanto riportato da tvserial.it, a Beautiful sta per tornare proprio lui: Stephen Logan. Il padre di Brooke, Donna e Katie è stato tra i protagonisti della soap in passato, salvo poi allontanarsi dalla fiction per un po’ di tempo. Ora che sua figlia Brooke sta attraversando un brutto momento per via della separazione da Ridge, l’uomo è pronto a fare il suo ritorno a Los Angeles. Ma non sarà da solo!
Insieme a lui ci sarà anche la sua nuova compagna, Lucy. La donna è la nuova fidanzata di Stephen e offrirà alla Logan una spalla su cui piangere. Inoltre, Lucy sarà tra le prime ad intuire che c’è qualcosa che non va dietro la separazione tra Brooke e Ridge e alla repentina unione di quest’ultimo con Taylor. Nel frattempo, i fan non vedono l’ora di assistere al ritorno di Stephen Logan (interpretato da Patrick Duffy), che sul set reciterà con la sua vera compagna, Linda Purl (nei panni di Lucy).