Beautiful anticipazioni al 12 ottobre: Steffy gela Liam con una verità sconcertante

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Steffy gela Liam rivelandogli una verità sconcertante: ecco che cosa succederà nella puntata del 12 ottobre.

Negli episodi della soap opera americana che stanno andando in onda in queste settimane su Canale 5, i telespettatori stanno assistendo non solo a una amicizia, per niente scontata, tra Brooke e Taylor, dove le donne ormai sono riuscite a trovare un loro equilibro. A tenere banco è anche l’avvicinamento pericoloso tra Hope e Thomas.

Beautiful anticipazioni 12 ottobre
Stefy gela Liam con una rivelazione (Mediaset Infinity) – immezcla.it

Come ormai è noto a tutti, la figlia di Brooke ormai non riesce più a celare la sua attrazione nei confronti del giovane Forrester. Un atteggiamento evidente che sta creando una certa preoccupazione in Liam, il quale più di una volta si è mostrato sospettoso su Thomas e di come questo sia tornato nella vita della moglie, sebbene ufficialmente per lavoro.

Tuttavia, a rendersi conto che ci potrebbe essere qualcosa in più di un semplice rapporto di lavoro tra Hope e Thomas è stata anche Steffy, tanto che la ragazza ha deciso di parlarne con il marito Finn. A rendere tutto più complicato, come rivelano le anticipazioni di Beautiful del 12 ottobre, sarà una confessione di Steffy a Liam che potrebbe cambiare le dinamiche relazionali.

Beautiful, anticipazioni puntata 12 ottobre: Hope e Thomas sempre più vicini

Le anticipazioni di Beautiful della puntata del 12 ottobre rivelano che Hope proverà a giustificarsi con Thomas per le parole dette con la madre in merito a lui, cercando di chiarire. Il capostilista accetterà le scuse della ragazza, mentre Brooke è preoccupata per la figlia, in quanto la vede attratta dal giovane Forrester, e deciderà di parlare con Taylor, ma non le dirà della presunta attrazione di Hope per il figlio.

Beautifufl anticipazioni: Hope Thomas
Hope e Thomas sempre più vicini (Mediaset Infinity) – immezcla.it

Dal canto suo, Liam parlerà con Wyatt che lo incoraggerà a non pensare più a Thomas e cercare di chiarirsi con Hope, la quale però continuerà ad apprezzare l’operato di Thomas sul lavoro e sulla vita privata, in particolare sul rapporto con il piccolo Douglas. Dopo aver notato una serie di atteggiamenti, Brooke deciderà di affrontare Hope per capire che cosa prova la figlia per Thomas. La ragazza però negherà che tra i due ci sia qualcosa.

In tutto ciò, Liam andrà a casa di Steffy per passare del tempo con la piccola Kelly, per poi ricevere una telefonata da parte della moglie che lo avviserà di doversi trattenere in ufficio con Thomas fino a tardi e quindi non si vedranno a casa. Una circostanza particolare che porterà Steffy a rivelare a Liam che secondo lei Hope è attratta dal fratello; nel frattempo la figlia di Brooke parlerà a Thomas dei problemi sorti con il marito.

Gestione cookie