Come e quanto è cambiata Beatriz, la corteggiatrice di Brando? Gli scatti del passato hanno fatto il giro della rete.
Sin dal suo ingresso nello studio di Canale 5, Beatriz D’Orsi ha fatto parlare di sé. Carattere deciso e grintoso ha catalizzato immediatamente l’attenzione del giovane tronista, ed anche il pubblico si è interessato a lei sin dal suo ingresso.
Il percorso all’interno nel dating show è stato controverso e turbolento, agli esordi infatti sembrava non avere una preferenza tra i due tronisti, poi ha deciso di dichiararsi per Brando ma, tra loro ci sono stati degli alti e bassi costanti.
La personalità di Beatriz è singolare e spesso è stata criticata, in studio non ha trovato conforto ad esempio in Tina Cipollari, ed è per questo che hanno discusso. Beatriz ha 25 anni vive a Milano ed è una laureanda in Scienze Politiche. Contestualmente lavora presso una mostra d’arte contemporanea sita a Palazzo Reale, nel capoluogo lombardo.
Ha origini brasiliane, è stata infatti adottata quando aveva sette anni e, non ha mai voluto conoscere la madre biologica. Ha raccontato della triste vicenda che concerne il suo passato in una delle prime esterne con Brando, ed è stato un momento molto toccante che i telespettatori non hanno dimenticato.
Uomini e Donne, Betriz ieri e oggi, come e quanto è cambiata la corteggiatrice di Brando
Di recente l’attenzione nei suoi confronti è cresciuta poiché il tronista si appresta a fare la sua scelta ed in tanti sperano che possa essere proprio lei la ragazza con cui costruirà un futuro sentimentale al di là degli studi Elios. In tanti l’apprezzano non solo per il caratterino tutto pepe bensì anche per l’evidente bellezza e si chiedono se sia sempre stata così avvenente. Se lo chiedono in molti, proprio di recente alcuni scatti del passato hanno svelato l’arcano.
Come ben si evince da queste immagini tratte dalla sua pagina Facebook, Beatriz ha sempre posseduto una bellezza fuori dal comune. Gli scatti risalgono a qualche anno fa, ed è chiaro che fosse più acerba, oggi è una donna e la sua bellezza è rimasta invariata.
In tanti le hanno fatto i complimenti e nel frattempo continuano a seguirla ad Uomini e Donne, il percorso di Brando sta per terminare ed è chiamato a fare la sua scelta. Nonostante gli alti e bassi, in fan sperano che faccia il suo nome e che lascino lo studio insieme per vivere la loro storia al di là delle telecamere.