Beatrice Valli, dopo quanto successo, si è sfogata duramente sui social: l’ex volto di Uomini e donne ha mandato un messaggio importante.
Beatrice Valli è diventata particolarmente nota dopo la sua partecipazione ad Uomini e donne in veste di corteggiatrice: nella stagione 2013-2014 è arrivata in studio per conoscere Marco Fantini. Il loro percorso all’interno del programma, ricco di alti e bassi, ha portato nell’ultima puntata al lieto fine: il tronista la sceglie, regalandole un paio di scarpe per il suo bambino- il primogenito, Alessandro, è nato da una precedente relazione.
Da allora la coppia non si è più separata e dalla loro unione sono nati tre splendidi figli, Bianca, Azzurra e Matilda. Grazie al dating show di Maria De Filippi Beatrice ha avuto modo di farsi conoscere e soprattutto apprezzare dal pubblico. Proprio per questo oggi è famosa sui social, dove è seguita da milioni di persone. È riuscita ad affermarsi con successo come influencer ma, a quanto pare, non sempre le cose vanno come spera: in questi giorni si è infatti lasciata andare ad un duro sfogo.
Uomini e donne, arriva lo sfogo social di Beatrice Valli: l’ex corteggiatrice sbotta duramente
Beatrice Valli è oggi una delle influencer più famose ed apprezzate. Non a caso il suo canale Instagram è seguito da oltre tre milioni di persone. Avendo un profilo di successo, non sorprende che tutto quello che fa non passi inosservato. Interagisce continuamente con i follower, sia attraverso le storie che con le immagini ma nelle ultime ore ha voluto parlare in un tono diverso con loro: si è infatti lasciata andare ad un lungo sfogo.
L’ex corteggiatrice ha raccontato di aver ricevuto, durante la settimana della moda- dove è stata protagonista insieme a suo marito- tantissimo odio da parte di alcuni utenti. Ha spiegato di non riuscire a capire il motivo, dato che lei e Marco hanno sempre cercato di mandare messaggi positivi e soprattutto amore e gentilezza. In cambio, però, nonostante il loro atteggiamento così aperto e pacifico, hanno ottenuto solo commenti negativi.
“Non siamo la famiglia del Mulino Bianco, abbiamo anche noi i nostri problemi e talvolta abbiamo deciso di condividerli con il pubblico, ma non tutto va raccontato e mostrato: il lavoro è una cosa e la vita un’altra“, ha replicato attraverso le storie Instagram. A quanto pare Beatrice, dopo le continue offese e i commenti poco carini ricevuti dai follower nei suoi confronti e in generale della sua famiglia, ha voluto mettere una volta per tutte in chiaro la situazione.