Beatrice Luzzi si è scagliata contro i concorrenti: durante la notte, nella casa del Grande Fratello, è scoppiato un vero putiferio.
Beatrice Luzzi è sicuramente una delle concorrenti del Grande Fratello più amate dai telespettatori. È tra le protagoniste, infatti è sempre al centro delle dinamiche, in particolare per i continui scontri con gli altri coinquilini. In molti ritengono che possa essere lei la papabile vincitrice di questa edizione, anche se mancano ancora alcune settimane alla fine del reality. Nei giorni scorsi l’attrice aveva fatto sapere di voler abbandonare il programma.
Dopo una puntata in cui veniva accusata da tutti, si era chiusa in confessionale chiedendo di poter uscire. Ad accentuare ancora di più il suo malessere, è stata l’uscita inaspettata di Fiordaliso. Con la cantante aveva stretto un legame speciale, tanto che le ha fatto successivamente una sorpresa, per farle ritornare il sorriso. Dopo un momento intenso tra le due, c’è stato però un nuovo scontro che ha visto, ancora una volta, l’attrice protagonista.
Beatrice Luzzi, dopo l’uscita al televoto di Vittorio Menozzi, nella puntata di lunedì 12 febbraio, non è riuscita a trattenersi e si è scagliata contro alcuni concorrenti. Vedendo Letizia Petris piangere ha detto: “Adesso piange? Parliamoci chiaro, qui esce chi viene eliminato. Certamente non l’ho nominato io”, ha affermato stizzita. Ma dopo queste dure parole, qualcuno infastidito è intervenuto, scagliandosi fortemente contro di lei.
“Ma ti vedi con quali occhi lo dici? Sei una persona aggressiva, noi siamo persone libere“, ha esordito Perla, sostenendo che Beatrice si rivolga a loro usando troppa aggressività. Quest’ultima, però, ha poi proseguito nel suo discorso: “Questa volta vi vieto di attribuirmi la responsabilità. Avete detto ‘ce l’ha fatta anche stavolta’, sappiate che l’uscita di Vittorio è un dolore grande per me“. Ma non è finita qui, perché a dire la sua è stata anche Anita.
La concorrente, che dall’inizio del programma non ha mai avuto una certa simpatia per l’attrice, ha dichiarato di non poter vietare alle persone che cosa fare o non fare: “Siamo in Italia, un Paese democratico, io posso dire quello che voglio”, ha detto seccata. Non è la prima volta che Beatrice e Anita battibeccano. Soltanto pochi giorni fa, la 26enne aveva messo in evidenza lo strano comportamento dell’attrice, sottolineando che non è coerente. Tra le due, è ormai evidente, non sembra esserci una possibilità di riconciliazione, e lo stesso vale con gli altri concorrenti.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…