Beatrice Luzzi distrutta, nel cuore della notte si lascia andare ad un crollo senza precedenti: un momento che nessuno pensava di vedere.
Si torna a parlare di Grande Fratello, il reality di Canale Cinque che sta proseguendo con la sua messa in onda, la stessa che con molta probabilità continuerà fino al mese di Marzo. Al timone come sempre Alfonso Signorini, che ha portato avanti una puntata davvero pesante.
Tra i vari concorrenti, quella che sembra averne risentito maggiormente è stata Beatrice Luzzi, lei presente fin dal primo giorno pare essere sempre più sola contro il resto della casa: un particolare che dopo tanti mesi, le ha permesso di lasciarsi andare ad un lungo sfogo senza precedenti.
Nel cuore della notte, le telecamere non hanno potuto fare a meno di immortalare il momento che in poco tempo è anche diventato virale e seguito pure dai social. Ma entriamo nel vivo della questione per capire che cosa è successo.
Beatrice Luzzi: le durissime parole mettono in allarme i fan
Proprio cosi, Beatrice Luzzi ha messo tutti i fan che la seguono e anche la sua famiglia in grande allarme e il motivo è strettamente collegato con le parole che la nota attrice ha detto proprio nelle scorse ore, durante la notte, in un momento di totale buio.
La puntata era finita da poco e tutti gli inquilini si trovavano insieme dentro la casa, tranne lei che si è isolata per cercare di raccogliere le forze, in quel momento ad avvicinarsi è stata Letizia, dispiaciuta per il suo isolamento.
“Mi dispiace, non ci riesco, al momento sto cercando la forza per non morire e per andare avanti. Non riesco più” sono queste le poche parole che lei stessa ha pronunciato prima di scoppiare a piangere disperatamente. Ha cercato di nascondere alle telecamere, coprendosi con il plaid.
ECCO IL CROLLO. @alfosignorini
“Sto cercando di non morire”, ora potete prendere provvedimenti? Ora che è troppo tardi? Che schifo. Autori, conduttore, opinionista, concorrenti SENZA dignità.#grandefratello #gf #luzzers #iostoconbea
pic.twitter.com/0zFo2vb5ey— Beatrice Luzzi | Stan Account👑♥️ (@vooztv) February 15, 2024
Delle immagini che in poco tempo hanno fatto il giro del web e che non sono per nulla passate inosservate, i fan si sono davvero tanto preoccupati nell’ascoltare questa parole e la stessa preoccupazione è quella della sua famiglia che ha chiesto l’intervento del programma stesso. Ora non resta che aspettare e vedere cosa succederà.