Beatrice Luzzi, quanto guadagna al Grande Fratello? Il suo compenso è inimmaginabile 

Non abbiamo dubbi sul fatto che Beatrice Luzzi sia una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello. Nel corso della storia di questo programma non ci sono mai stati concorrenti come lei, con il suo coraggio, la sua tenacia, la sua forza e il modo in cui riesce a tenere testa ai tantissimi inquilini che la vorrebbero fuori da quella casa e che cercano ogni giorno di mettere a dura prova la sua salute mentale.

Beatrice Luzzi al GF
Beatrice Luzzi quanto guadagna al Grande Fratello (credits mediaset infinity) immezcla.it

Se all’interno della casa Beatrice ha tutti contro, fuori a un esercito di persone che la seguono, che la sostengono, e che sperano di riuscire a portarla alla vittoria. D’altronde, sì se non lei merita di trionfare, considerato che Beatrice ha portato sulle spalle questa intera edizione da record? Insomma, i telespettatori ce la stanno mettendo tutta per sostenerla e per farle sentire tutto il loro affetto, ma certe volte questo non basta.

Grande Fratello: Beatrice Luzzi e il suo compenso nel reality

Infatti proprio negli ultimi giorni Beatrice ha vissuto dei momenti molto difficili. Nell’ultima puntata che è andata in onda è stata tremendamente attaccata da parte non solo degli inquilini con cui vive, ma anche da parte del programma stesso e del conduttore Alfonso Signorini che ha utilizzato contro di lei delle parole molto pesanti.

Beatrice Luzzi al GF
Beatrice Luzzi quanto guadagna al Grande Fratello (credits mediaset infinity) immezcla.it

Insomma, Beatrice sta facendo i conti con tantissime cose nel corso di questa edizione, e nonostante sia molto forte, proprio qualche giorno fa ha preso in considerazione la possibilità di abbandonare perché non riusciva più a reggere tutta questa cattiveria e  questa pressione.

Se tutti i suoi compagni di avventura la vorrebbero fuori dalla casa, i suoi fan la vogliono assolutamente dentro e la votano ogni giorno per portarla in finale. D’altronde, questo programma non sarebbe più lo stesso se non ci fosse lei, ed è proprio questa la ragione per cui gli autori la pagano piuttosto bene.

Si vocifera infatti che Beatrice abbia un compenso di circa 15.000 € a settimana, e sarebbe la cifra più alta che è un concorrente abbia mai ricevuto nella storia di questo programma. Sarebbero dei soldi decisamente meritati, considerato che sono mesi oramai che Beatrice Luzzi porta avanti questa trasmissione da record.

Gestione cookie