Barbara Palombelli non trattiene le lacrime a Forum: l’annuncio terribile viene dato in diretta, ed è una notizia veramente sconvolgente.
Nessuno se lo poteva aspettare. A morire improvvisamente è stata un’amatissima star, figlia d’arte, che tutti apprezzavano. La sua ultima apparizione in tv risale al 5 gennaio scorso in Rai, davanti ad una felicissima conduttrice Caterina Balivo. Ospite del programma La buona volta, questo indimenticabile personaggio ha intrattenuto i telespettatori con aneddoti e rivelazioni.
Un momento di alta televisione che purtroppo non potrà essere replicato. Un grande dolore per il tragico evento è stato espresso anche dalla conduttrice di Forum Barbara Palombelli proprio all’apertura di una delle ultime puntate del suddetto programma che va in onda su Canale 5.
Un’anteprima, quindi, caratterizzata da parole molto toccanti che hanno visto la conduttrice sciogliersi in lacrime per il nefasto evento. La Palombelli rivela che non era preparata assolutamente a tale fatto, in quanto aveva incontrato la star pochi giorni fa a teatro. Scopriamo assieme che cosa è avvenuto.
Barbara Palombelli, il triste annuncio a Forum
È successo tutto durante la puntata di Forum andata in onda lo scorso 10 aprile 2024. La conduttrice ha aperto il programma ricordando una donna del mondo dello spettacolo semplicemente straordinaria, venuta a mancare poche ore prima. Con lei se ne va un pezzo di storia del teatro e la possibilità di sentir parlare direttamente chi ha conosciuto un grande del cinema, ovvero Vittorio Gassman, di quest’ultimo.
Come molti avranno sicuramente capito, stiamo parlando di Paola Gassman, la figlia del sopra menzionato regista. Attrice di teatro, lei ha recitato in numerose opere teatrali di successo anche assieme al compagno Ugo Paglia. Tra i tanti capolavori di cui è stata protagonista, ricordiamo Cesare o nessuno, diretta dallo stesso padre.
Donna dolce e amatissima, abitava nel cuore di Roma e mostrava sempre un sorriso identico a quello di Vittorio. La conduttrice ha rivelato di aver trascorso bellissime vacanze in famiglia con Paola a Cortina e ha poi manifestato tutto il suo dolore per la sua morte.
L’artista è, infatti, deceduta all’età di 78 anni dopo aver perso una battaglia contro la malattia che da tempo l’affliggeva. Tra i tanti commenti che nel mentre sono apparsi sui social ricordiamo quello del fratello, l’attore Alessandro Gassman, che con poche parole ha mostrato il grande amore che provava per lei e l’immenso dolore che ha causato la sua dipartita.