Barbara D’Urso sta per tornare, ma quale sarà il suo stipendio? A Mediaset prendeva tantissimo

Barbara D’Urso sta per tornare in tv? L’indizio è molto chiaro e lascia pochi dubbi: ecco dove potrebbe andare e quale sarà il suo stipendio.

barbara durso
Barbara D’Urso sta per tornare, ma quale sarà il suo stipendio? A Mediaset prendeva tantissimo (Instagram – Immezcla.it)

L’addio di Barbara D’Urso con Mediaset è stato davvero burrascoso ed ha lasciato l’amaro in bocca per come è finito, come del resto è anche normale che sia dopo davvero tantissimi anni di duro, anzi, durissimo lavoro insieme in cui la conduttrice, con tutti i suoi programmi, da Pomeriggio Cinque a Live – Non è la D’Urso passando per il Grande Fratello e Domenica Live, ha avuto modo di far fare alla rete davvero tantissimi ascolti e share a dir poco stellari, soprattutto durante la pandemia, periodo davvero complicatissimo per tutto il mondo ma che, allo stesso tempo, in un certo qual modo, ha avuto modo di tenerci compagnia con le sue puntate, a volte trash, a volte divertenti, ma di sicuro coinvolgenti come del resto è anche normale che sia.

Lo strappo, però, c’è stato ed è stato davvero notevole come del resto ha raccontato lei stessa dalla sua cara amica Mara Venier nel salotto di Domenica In oltre un anno dopo quell’addio burrascoso che ha letteralmente spaccato in due il mondo del web e non solo: da una parte, infatti, c’è chi sostiene che questo non sia stato un trattamento degno di una persona che ha dato davvero tutto per l’azienda per la quale ha lavorato ma, dall’altra parte, invece, c’è chi ha ritenuto giusto che, dopo tanti anni di onorato servizio e, bisogna dirlo, ascolti calanti, ci sia stato un cambio, sebbene non completamente convincente dal punto di vista degli ascolti, con Myrta Merlino.

Barbara D’Urso al Nove? Il rumor sul suo stipendio

barbara carmelita durso
Barbara D’Urso, che sta per tornare in tv dopo oltre un anno di assenza (Instagram – Immezcla.it)

Adesso, però, il futuro sembra essere molto più chiaro davanti a lei, con i rumor che la vogliono davvero molto vicina al Nove. Allo stesso tempo, però, ci si chiede quanto guadagnerà e quale potrebbe essere il suo cachet, visto e considerato che il suo stipendio a Mediaset era davvero altissimo, tra i più alti della rete. Al momento non ci sono ovviamente informazioni a riguardo ma una cosa è certa: a Canale 5 la conduttrice partenopea guadagnava circa 8mila euro a puntata per Pomeriggio Cinque che aumentava oltre i 10mila euro a puntata per i programmi in prima serata.

Sarà così anche per Discovery? Difficile dirlo, staremo a vedere.

Gestione cookie