Barbara D’Urso, perché ha scelto di non vivere a Milano e com’è la sua casa di provincia

Barbara D’Urso a differenza di ciò che credono tutti non vive nel centro di Milano, ma ha scelto la provincia: dove si trova la sua casa.

Barbara D’Urso ha deciso di non vivere a Milano ma ha preferito la tranquillità della provincia, una scelta inaspettata per una donna dinamica e mondana come lei, eppure c’è una ragione ben precisa di questa sua scelta.

Barbara D'Urso
La casa in provincia di Barbara D’Urso – Immezcla.it

La casa della conduttrice rispecchia pienamente i suoi gusti, com’è e dove si trova l’appartamento di Barbara D’Urso, dettagli e arredamento della sua dimora.

La casa di Barbara D’Urso, dove ha deciso di vivere la conduttrice

Barbara D’Urso ha un grande appartamento a Cologno Monzese, la conduttrice napoletana tempo fa ha preferito acquistare una casa un po’ lontana da Milano e per l’esattezza in una zona a pochi chilometri dal capoluogo lombardo, dove si trovano gli studi televisivi Mediaset.

la casa di barbara d'urso
Com’è la casa di Barbara D’Urso (IG Barbaracarmelitadurso) – Immezcla.it

La scelta della conduttrice, dunque, è stata dovuta soprattutto a un motivo di comodità, andando in onda praticamente tutti i giorni ha preferito la vicinanza al lavoro piuttosto che il centro milanese. Tra Cologno Monzese e Milano ci sono pochissimi chilometri di distanza, motivo per cui è davvero rapido raggiungere la città. La D’Urso ha preferito la tranquillità di provincia al caos cittadino, un modo per stare tranquilla e anche avere una privacy maggiore.

La casa di Barbara D’Urso è molto grande, un appartamento dagli spazi ampi e luminosi; per l’arredamento la conduttrice ha optato per qualcosa di semplice e moderno. Per gli interni ha prediletto i colori chiari, il bianco, un parquet di legno molto chiaro e tende bianche. Anche uno dei bagni sembra essere totalmente bianco e con rivestimenti extra lusso. La chicca della casa della D’Urso è sicuramente la cucina.

Come si intravede dall’immagine si tratta di un open space dove c’è una bellissima isola, comoda per cucinare, alle spalle i fuochi e altri moduli della cucina che sono di alto design e di un colore verde petrolio molto originale. Lo spazio è molto ampio e infatti c’è un tavolo dove la D’Urso fa colazione o beve un bicchiere di vino, una comoda poltrona e un quadro originale. La casa di Barbara D’Urso, inoltre, è piena di peluche di orsacchiotti, la conduttrice ha una vera e propria passione e si trovano ovunque, sul suo letto ma anche sparsi qua e la.

La casa di Barbara D’Urso è molto bella, minimal ma comunque elegante e chic, proprio come la conduttrice.

Gestione cookie