Barbara D’Urso lascia tutti di stucco con un dettaglio incredibile: che cosa spunta sulla sua maglietta? La conduttrice svela la verità.
Se c’è un volto che più di tutti ha fatto la storia della televisione italiana è senz’altro quello di Barbara D’Urso. La conduttrice originaria della Campania si è fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie non solo al suo talento incredibile, ma anche alla simpatia e alla genuinità che la contraddistinguono.
Nel corso degli anni, quello di Barbara D’Urso si è affermato come uno dei nomi più celebri del panorama televisivo nazionale. Conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, con il tempo l’artista napoletana è diventata un’icona indiscussa dei palinsesti Mediaset.
Oggi tutti conoscono Barbara D’Urso non soltanto per i successi collezionati sul piccolo schermo, ma anche e soprattutto per la popolarità che ha conquistato come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non hanno smesso di seguirla nemmeno dopo il suo addio a Mediaset e che non si perderebbero mai nessuna news sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro a notare il look che la D’Urso ha sfoggiato di recente e che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?
Barbara D’Urso, il dettaglio del suo look scatena le polemiche
Lo scatto in questione si trova sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale della D’Urso. Qui la celebre conduttrice è apparsa con un look a dir poco incredibile, total balck dalla testa ai piedi, ma ricco di tanti accessori super fashion. Agli occhi più attenti dei followers, tuttavia, non è sfuggito un dettaglio sulla maglietta, come si legge sul web.
Il look da ‘pantera nera’ di Barbara D’Urso ha incantato i fan, rimasti di stucco di fronte alla gonna longuette in simil pelle nera, che la conduttrice ha abbinato ad una maglietta a collo alto e ad un paio di décolleté dal tacco a spillo. L’outfit super sensuale non è passato inosservato per i follower della D’Urso, che hanno notato la bellezza della loro beniamina, ma anche la presenza di alcuni pelucchi sulla sua t-shirt nera. La risposta della bella Barbara non è tardata ad arrivare!
L’ex volto di Canale 5 ha subito spiegato che la maglietta è vintage e fa parte del suo guardaroba ormai da diversi anni. “È legata a un ricordo“, ha scritto la conduttrice in una storia apparsa sul suo profilo Instagram. Al look total black, la D’Urso ha abbinato una maxi collana dorata con il ciondolo a forma di foglia e una pochette intrecciata.