Lutto terribile per la conduttrice Barbara D’Urso, sconvolta da un immenso dolore difficile da sopportare.
Un futuro in divenire per l’ex star di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, a seguito dell’addio a Mediaset. Esperienze all’estero e performance teatrali – ha portato in giro per l’Italia lo spettacolo Taxi a 2 Piazze – per lei. Infine, nel tempo libero, sveste i panni della star per assumere quelli di nonna e godersi la sua nipotina. Ancora incerto il destino professionale di Barbara D’Urso, una volta risolto definitivamente il contratto con l’Azienda di Pier Silvio Berlusconi, tanto che è impossibile dire se tornerà sul piccolo schermo (e se sì quando).
Attualmente, però, l’attrice non sta trascorrendo giorni sereni. La perdita di una persona cara l’ha scossa tremendamente, un lutto da cui è difficile riprendersi. La vitalità e gioia di vivere – due qualità che la contraddistinguono – affievolite e lo sguardo smarrito per quanto cerchi di ritrovare la sua forza interiore per andare avanti, anche per la sua famiglia. Intanto fa capolino, sui social un omaggio speciale come commemorazione.
Frasi d’immenso affetto, provenienti dal mondo dello star system. Tanti i colleghi che hanno manifestato un dolce pensiero, stringendosi uniti dinanzi a questo triste epilogo. Numerosi i vip disperati e Barbara D’Urso ha pianto copiosamente, gridando il suo nome con lo sguardo rivolto verso il cielo. Adesso è una piccola grande stella luminosa che veglia sopra tutti sperando che, nel tempo, la sofferenza si attenui. Una scomparsa improvvisa e terribile.
Infatti, la dipartita della diva Sandra Milo ha sconvolto il cinema e non solo. Non a caso, è arrivata pioggia di messaggi che esprimono sgomento e afflizione, soprattutto nei confronti dei figli. Da Eleonora Daniele a Simona Ventura, molti hanno voluto dedicare qualche parola, tra cui Barbara D’Urso, giustappunto.
Scorrendo il suo profilo Instagram emerge uno scatto memorabile, ritraente quest’ultima accanto alla straordinaria attrice, accompagnato dalle seguenti parole: “tanto tempo passato insieme. Due anni di tournée e tu sempre così carina, accanto a me, anche dopo“.
Concludendo: “nei momenti inaspettati c’eri tu sempre con una telefonata o un messaggio“. Sovente si pone in evidenza l’estrema generosità di Sandra, pronta ad aiutare, anche solamente con un gesto di conforto. Mancherà di certo a molti e non solo all’interno del mondo dello spettacolo.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…