L’indizio clamoroso fa pensare che Barbara D’Urso possa essere una delle prossime protagoniste di Ballando con le stelle. Il video fa il giro del web.
L’ultima edizione è terminata da appena tre mesi eppure i fan della trasmissione condotta da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, non vedono l’ora di conoscere alcune indiscrezioni in merito alla diciannovesima stagione e capire chi ci potrebbe essere nel cast.
Sono anni che Ballando con le stelle intrattiene il pubblico per diversi sabato sera, tanto che ormai è diventato un format indispensabile per “mamma Rai” che ogni anni punta sul varietà per portare a casa ottimi risultati. L’ultima edizione ha visto come grandi protagoniste le donne, con Wanda Nara trionfatrice e Simona Ventura come rivelazione.
Potrebbe tingersi di rosa anche la prossima edizione, visto che alcune indiscrezioni parlano della possibilità di vedere nel cast Barbara D’Urso. A far scaldare gli animi dei fan è stato un video condiviso dalla stessa conduttrice su Instagram, dove in molti hanno notato un dettaglio non da poco che fa ben sperare chi vorrebbe vederla ballare in TV.
Proprio di recente, Barbara D’Urso ha condiviso una storia Instagram scatenando non solo i suoi fan, ma anche quelli di Ballando con le stelle. La conduttrice ha postato un breve video in cui la si vede all’interno di una sala di ballo mentre prende lezioni da un ballerino e maestro.
Un filmato normalissimo, anche perché la D’Urso in più di un’occasione ha confessato che ama ballare e prende lezioni. Quello che ha spiazzato tutti è che Barbara ha taggato Carolyn Smith, dedicando proprio alla giudice di Ballando con le stelle la sua storia su Instagram. Un dettaglio che non è passato di certo inosservato al pubblico.
D’altronde la stessa Carlucci ha confessato che tra i suoi obiettivi c’è proprio quello di riuscire a portare la collega in trasmissione. Qualche mese fa si era parlato anche della possibilità di vederla come “ballerina per una notte”, ma poi non se n’è fatto più niente. Ma ora le indiscrezioni sono tornate a farsi sotto e in tanti sperano di poterla vedere nel cast.
Quello che è certo è che Ballando con le stelle 2024 tornerà in TV il prossimo ottobre. L’ultima indiscrezione parla anche della possibilità di vedere nel cast Wanda Nara, la quale potrebbe diventare la nuova giurata dopo aver vinto lo scorso anno. Però si tratta solo di voci di corridoio, per l’ufficialità bisognerà attendere ancora qualche mese.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…