Nella notte, all’interno della casa del Grande Fratello, scatta un bacio tra due protagonisti: nessuno si sarebbe mai aspettato di vederlo.
Torna al centro dell’attenzione, ancora una volta, il Grande Fratello, lo show di Canale Cinque che andrà avanti fino al mese di Marzo e che come sempre, è sotto la guida di Alfonso Signorini: il reality show ha fatto molto discutere anche quest’anno.
Ma il motivo che lo porta al centro dell’attenzione stavolta ha a che fare con qualcosa di completamente diverso che riguarda, nello specifico, due concorrenti che al momento sono ancora presenti in casa e che nelle ultime ore, hanno trovato il modo di fare parlare di loro (e tanto).
Tra i due è infatti scattato un bacio proprio nel cuore della notte, un particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha lasciato senza parole anche il mondo del web: ma entriamo nel dettaglio per scoprire qualche cosa in più.
Grande Fratello, tra i due concorrenti scatta un tenero bacio
Protagonisti della vicenda sono stati Greta e Sergio, i due che al momento sono ancora concorrenti dentro la casa del Grande Fratello si sono lasciati andare ad un bacio nel cuore della notte: un particolare che nessuno avrebbe mai immaginato di vedere, ma che non è sfuggito agli “occhi” attenti delle telecamere.
Il fatto in questione è avvenuto mentre Greta era vicino alla veranda a fumare, proprio in quel momento Sergio si è avvicinato e in modo fugace le ha dato un bacio che alla donna non è dispiaciuto per niente e che per quanto breve e veloce, è subito diventato virale anche sui social.
Ovviamente, siamo certi, che della cosa se ne parlerà anche nel corso della prossima puntata, non è un particolare di cui non tenere conto: ma la domanda che sorge spontanea è la seguente, tra i due c’è davvero del tenero e nessuno si è mai accorto di nulla? Sono stati davvero cosi bravi a tenere tutto nascosto così a lungo?
Visualizza questo post su Instagram
Per il momento a questa domanda non c’è alcuna risposta, quindi per capire qualche cosa in più, non si deve fare altro che aspettare che il tempo trascorra e vedere come le cose potranno in qualche modo evolvere. Una cosa è certa, Alfonso Signorini, non mancherà di indagare sulla situazione.