Una famosissima attrice aveva paura del futuro e solo ora ne ha svelato le motivazioni: ecco di cosa si tratta.
Il mondo dello spettacolo è sempre stato molto variegato e ha dato la possibilità a vari attori e attrici di fare il suo corso portandoli alla cima del successo. In alcuni casi, però, qualcuno decide di aprire gli occhi e notare un cambiamento nella loro vita e cambiare completamente strada, dedicando la propria vita ad altro e non solo alla carriera artistica che per anni ha fatto parte di loro: ed è questo il caso di una famosissima attrice che ha fatto una confessione davvero inedita.
Come anticipato, diversi attori e attrici raggiungono l’apice del successo incentrando la propria vita al mondo dello spettacolo, del cinema, della tv e della radio. Diventano punto di riferimento di molti giovani e grandi spettatori he stimano il loro lavoro da musicisti, cantanti e attori lasciando sempre uno spiraglio al benessere e alla professionalità e ispirando a fare meglio.
Qualche volta, però, nonostante sia un punto di partenza, alcune persone decidono di cambiare strada avvicinandosi a quello che gli fa star meglio; è questo il caso di un’attrice che negli anni Novanta ha segnato un’epoca con la sua profonda bellezza: stiamo parlando proprio di lei, Claudia Koll.
n molti la ricordano come ex diva erotica di alcuni film di Tinto Brass e in una intervista ha svelato che è diventata attrice grazie a sua nonna: “Lei era grande. Quando guardavamo i film la sera, vedevamo le immagini: spesso lei non sentiva, non vedeva quello che accadeva, e allora mi chiedeva cosa accadesse e io glielo spiegavo. Cioè quello che a me è piaciuto del cinema è che mi faceva entrare nella vita, mi faceva fare l’esperienza di tante vite“.
Nonostante il successo ricevuto con diversi film di successo, l’attrice ha sempre rivelato di essersi pentita dei suoi film diretti da Tinto Brass. Oggi, la donna ha dedicato la sua vita a Dio e dedicandola interamente ad aiutare il prossimo.
In una intervista, la ex ormai attrice Claudia Koll ha fatto uan confessione davvero inedita lasciando proprio tutti senza parole.
Ella ha confessato: “io seguivo il Signore, andavo a messa e pregavo, però c’era un punto che mi faceva paura: il futuro; non mi permetteva di essere serena, perché io venivo da una vita molto agiata, di lusso, però cominciavo a prendere delle decisioni, per vivere fino in fondo il Vangelo, che erano contrarie al mio stile di vita”.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…