Avete mai figlio il figlio di Alberto Angela, Edoardo? Sono tutte pazze di lui

Ecco Edoardo, il bellissimo figlio di Edoardo Angela, che sta letteralmente facendo impazzire il web: cosa sappiamo di lui?

alberto angela
Avete mai figlio il figlio di Alberto Angela, Edoardo? Sono tutte pazze di lui (Ansa – Immezcla.it)


Per la famiglia Angela, sembra che la bellezza ed il fascino siano dei veri e propri tratti distintivi ereditari, dal momento che anche il figlio del divulgatore scientifico, Edoardo, sembra aver ereditato queste caratteristiche.

Alberto, infatti, è sposato da ormai tantissimi anni con Monica dal 1993, ma, sebbene sappiamo davvero poco di lei poiché dà molta importanza alla sua privacy, una cosa è certa: ha tra figli, Riccardo, Edoardo ed Alessandro, nati rispettivamente nel 1998, 1999 e 2004.

La famiglia del conduttore sembra non amare troppo l’attenzione dei riflettori, quindi le informazioni su di loro sono scarse. Tuttavia, di recente, il secondo figlio Edoardo, classe 1999, ha attirato l’attenzione sui social media e non solo. Gli utenti, infatti, sono rimasti colpiti, soprattutto, dalla sua straordinaria bellezza, che si avvicina molto a quella di suo padre.

Edoardo somiglia molto al padre quando era più giovane. Questo particolare ha immediatamente catturato l’attenzione degli utenti davanti alle sue foto, che sono diventate rapidamente virali. Ma oltre al fascino, Edoardo condivide anche gli interessi scientifici di Alberto: attualmente, infatti, sta frequentando l’Imperial College di Londra, concentrato sugli studi in Scienze dei Materiali.

Edoardo figlio Alberto Angela chi è? Età, foto, fidanzata

edoardo angela
Ecco tutto quello che devi sapere su Edoardo, il figlio di Alberto Angela (Instagram – Immezcla.it)

Anche nonno Piero, nel 2016, ha ricevuto un riconoscimento accademico in questa materia e, in un certo qual modo, è come se avesse fatto una sorta di passaggio di testimone dal figlio ed anche verso il nipote. Prima della sua scomparsa, il conduttore ha condiviso piccoli dettagli sulla sua famiglia e sui suoi nipoti, tra i quali anche lui: “Edoardo è una persona diligente e responsabile”.

Nonostante la sua promettente carriera e l’attenzione che ha attirato su Instagram, Edoardo non sembra desiderare voler seguire le orme del nonno e del padre, preferendo una vita più privata e sicuramente lontana dal mondo della tv. Anche Alberto ha sottolineato questo, commentando l’attenzione mediatica intorno alle foto di suo figlio.

“Edoardo è una persona riservata, non cerca l’esposizione”, ha dichiarato. Il ragazzo non si aspettava di ricevere così tante attenzioni online e, vedendo il proliferare di account che condividevano le sue foto.

Gestione cookie