Antonino Cannavacciuolo, durissimo attacco a Joe Bastianich che commenta: “Vuoi che muoro?”

Antonino Cannavacciuolo e la frase a sorpresa di Joe Bastianich che non passa inosservata sul web e non solo: cos’è successo tra i due?

Conosciutissimi e molto più che amati dal pubblico, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich sono due degli chef più conosciuti in televisione; ormai da anni, grazie alla loro presenza a MasterChef (ma non solo) i due fuoriclasse della cucina sono diventati anche dei veri e propri personaggi televisivi.

cannavacciuolo attacco bastianich
Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich senza esclusione di colpi: ecco cosa è successo tra i due chef stellati – immezcla.it

Sono davvero tantissime, ormai, le presenze dei due sul piccolo schermo, molte delle quali anche insieme; proprio di recente, in occasione delle 300 puntate di MasterChef, Bastianich è ritornato al programma riabbracciando anche Cannavacciuolo, giudice in studio insieme a Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

L’incontro tra Cannavacciuolo e Bastianich ha però portato anche ad un altro tipo di siparietto, diventato subito virale sul web; la sfida è all’ultimo colpo, ma lo chef di Vico Equense non si è risparmiato, tanto che ha ricevuto una “frecciatina” dal collega. Ecco cosa è successo, quando due superstar si incontrano la situazione si “infiamma” sempre.

Joe Bastianich e la frase ad Antonino Cannavacciuolo: l’incontro tra i due diventa virale sul web

I fan si sarebbero aspettati di vedere una sfida ai fornelli, ma invece Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich hanno deciso di spostare la competizione sul piano sportivo, iniziando un match di ping pong veramente molto sentito, combattuto e appassionante per tutto il pubblico.

cannavacciuolo bastianich incontro
La simpatica battuta al collega dopo aver ricevuto una schiacciata fortissima a ping pono (Credits: screenshot Instagram @jbastianich) – immezcla.it

Nessuna esclusione di colpi tra i due, che con la racchetta (invece del mestolo) in mano hanno sfoggiato tutto il loro talento nella disciplina; addirittura, c’è stato un momento in cui Cannavacciuolo, per sorprendere l’avversario e ottenere il punto, ha effettuato una schiacciata con moltissima forza, facendo schizzare via la pallina verso Bastianich.

“Vuoi che muoro?” l’espressione divertita ed ironica di Joe alla schiacciata del collega. Tanto divertimento e risate tra i due, che hanno dato vita ad un momento diventato subito virale sul web e che ha fatto felici veramente tantissimi fan, che da anni seguono con grande affetto entrambi e anche MasterChef. Quando rivedremo i due collaborare di nuovo insieme in televisione? L’occasione potrebbe non tardare ad arrivare e sono già in tanti quelli che l’aspettano con ansia, continuando a riempire d’affetto i due chef stellati.

Gestione cookie