Antonella Clerici apre le porte della sua casa nel bosco e mostra ai fan un piccolo angolo di paradiso: quel luogo segreto, ancora ignoto.
Star della tv, Antonella Clerici non manca mai al consueto appuntamento del mezzogiorno con l’amatissimo cooking show di Rai1, È sempre mezzogiorno. Tra ricette sfiziose, assaggi e tanto divertimento, il tempo trascorre in allegria, con il pubblico da casa sempre coinvolto. Lo studio di registrazione dello show ricorda in tutto e per tutto un suggestivo bosco. La Natura è una costante nella vita della conduttrice perché una volta terminata la puntata torna nella sua favolosa casa, immersa in una selva fiabesca.
Sovente si è manifestata una certa curiosità in merito a dove risieda la conduttrice, proprio per tale peculiarità. Finalmente, ‘la regina dei fornelli’ ha aperto le porte della sua magione permettendo al fidato pubblico di entrare senza rivelare troppo. Ma non rinuncia a mostrare il vero fiore all’occhiello della dimora, un luogo segreto nel quale si respira un’atmosfera magica. Unico per gli amanti del genere, suscita emozioni molto forti, impossibile non rimanere colpiti.
Com’è ormai noto, la conduttrice vive ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, nel bel mezzo di una località boschiva. D’altronde Antonella Clerici non ha mai nascosto la passione per la flora e fauna, due elementi fondamentali per la scelta dell’attuale dimora. Infatti, è una vera e propria villa costituita da ampi spazi luminosi e rifiniture in legno, che conferiscono quel tocco straordinariamente rustico,. La casa si affaccia su un giardino principesco la cui vista è davvero mozzafiato. Ad ogni angolo una sorpresa, parrebbe un maestoso labirinto di piante e fiori.
Ebbene, accompagnata dal suo adorato amico a 4 zampe Simba, durante una giornata domenicale soleggiata, conduce virtualmente i fan all’interno della serra, una piccola perla preziosa incastonata nel suo parco privato. La definisce ‘un luogo di meditazione’ anche grazie alla presenza di un bellissimo divano, elegante e raffinato, per poter dedicarsi a se stessi, in totale relax, immersi nella pace assoluta. Un capolavoro di design, apprezzato da tantissimi sui social e molti la considerano una vera bomboniera.
Numerosi i commenti tra cui i più significativi sono i seguenti: “la serra dei desideri, bellissima” oppure “una serra d’incanto. Relax, che meraviglia“. Indubbiamente una favola, come le storie che si raccontano ai bambini, intrise di magia. Un’altra dimensione, lontana dalla frenesia cittadina, per lasciarsi cullare dolcemente dai suoni della Natura, assaporando la beltà dell’ambiente circostante.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…