Anticipazioni+Terra+Amara+finale%3A+la+figlia+di+Zuleyha+protagonista%2C+toccante+scelta+di+Leyla
immezclait
/anticipazioni-terra-amara-finale-la-figlia-di-zuleyha-protagonista-toccante-scelta-di-leyla/amp/
TV E SPETTACOLO

Anticipazioni Terra Amara finale: la figlia di Zuleyha protagonista, toccante scelta di Leyla

Published by
Isabella Insolia

Le anticipazioni sul finale di Terra Amara rivelano che la figlia di Zuleyha sarà la grande protagonista. La scelta di Leyla è toccante: ecco che cosa accadrà.

È tutto pronto per il finale della serie TV turca Terra Amara. Il pubblico avrà gli occhi puntati sulla protagonista e sui suoi figli, i quali non hanno avuto una vita semplice, soprattutto a causa dei tanti litigi tra la madre e Demir, il quale è morto alla fine della terza stagione.

Il finale di stagione della serie TV (Foto: Mediaset Infinity) – immezcla.it

Dopo quattro stagioni, i telespettatori sono pronti a scoprire che cosa accadrà ai protagonisti della fortunata serie televisiva che ha incollato alla TV milioni di persone. I piccoli di casa Yaman avranno un posto importante nel finale di stagione di Terra Amara, soprattutto Leyla, la figlia che Zuleyha ha avuto con Demir. Le anticipazioni rivelano che sarà proprio lei la protagonista degli ultimi minuti con una scelta toccante.

Anticipazioni Terra Amara: la scelta commovente di Leyla

Durante le stagioni di Terra Amara, i figli di Zuleyha sono stati vittime di incidenti e rapimenti: un’infanzia complicata la loro, ma da adulti la questione cambierà. Sia per Leyla che per Adnan ci saranno grandi opportunità. Riguardo a Leyla, lei non ricorderà nulla del padre Demir in quanto è stato assassinato dagli uomini di Abdülkadir quando era ancora molto piccola. Nonostante ciò, la madre Zuleyha non si è mai tirata indietro nel raccontare chi era l’uomo, dando di lui un’immagine edulcorata. Anche per questo Leyla deciderà di seguire le orme di Demir professionalmente parlando.

La scelta di Leyla (Foto: Mediaset Infinity) – immezcla.it

Dopo essersi diplomata in Turchia, Leyla deciderà di trasferirsi in Germania per studiare ingegneria meccanica. I suoi studi li porterà avanti a Berlino, la città dove il padre si è laureato. Ma la ragazza non sa che quel trasferimento le porterà tante cose.

È proprio all’Università di Berlino che Layla incontra Mustafa, il futuro marito. Un amore molto forte che proseguirà anche quando tutti e due decideranno di lasciare la Germania per fare ritorno a Çukurova. Il rientro nella città natale porterà a una vera e propria evoluzione nelle loro vite, visto che i due convoleranno a nozze e diventeranno genitori di un figlio che si chiamerà Demir.

Oltre ad aver chiamato suo figlio Demir, Layla farà altre azioni commoventi per onorare la memoria del padre e rendergli omaggio. La ragazza deciderà di rendere l’azienda Holding Yaman una delle più importanti di tutto il Paese, diventando capo della società.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Come scegliere e preparare le tue foto da stampare sul calendario

Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…

3 mesi ago

Condivisione abbonamento Nextflix: c’è una soluzione che forse non conosci

C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…

3 mesi ago

Fai sempre questo con le scarpe d’allenamento: non puzzeranno per il sudore

Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…

3 mesi ago

Ex Uomini e Donne pazza di Gabriel: chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino

Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…

3 mesi ago

Non ci hai mai pensato, vero? In ogni ascensore c’è uno specchio e non è un caso. C’è un motivo preciso

Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…

3 mesi ago

Assegno d’Inclusione, i nuovi tirocini sono considerati come ‘reddito’? Chiarimento importante

Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…

3 mesi ago