Le anticipazioni sul finale di Terra Amara rivelano che la figlia di Zuleyha sarà la grande protagonista. La scelta di Leyla è toccante: ecco che cosa accadrà.
È tutto pronto per il finale della serie TV turca Terra Amara. Il pubblico avrà gli occhi puntati sulla protagonista e sui suoi figli, i quali non hanno avuto una vita semplice, soprattutto a causa dei tanti litigi tra la madre e Demir, il quale è morto alla fine della terza stagione.
Dopo quattro stagioni, i telespettatori sono pronti a scoprire che cosa accadrà ai protagonisti della fortunata serie televisiva che ha incollato alla TV milioni di persone. I piccoli di casa Yaman avranno un posto importante nel finale di stagione di Terra Amara, soprattutto Leyla, la figlia che Zuleyha ha avuto con Demir. Le anticipazioni rivelano che sarà proprio lei la protagonista degli ultimi minuti con una scelta toccante.
Anticipazioni Terra Amara: la scelta commovente di Leyla
Durante le stagioni di Terra Amara, i figli di Zuleyha sono stati vittime di incidenti e rapimenti: un’infanzia complicata la loro, ma da adulti la questione cambierà. Sia per Leyla che per Adnan ci saranno grandi opportunità. Riguardo a Leyla, lei non ricorderà nulla del padre Demir in quanto è stato assassinato dagli uomini di Abdülkadir quando era ancora molto piccola. Nonostante ciò, la madre Zuleyha non si è mai tirata indietro nel raccontare chi era l’uomo, dando di lui un’immagine edulcorata. Anche per questo Leyla deciderà di seguire le orme di Demir professionalmente parlando.
Dopo essersi diplomata in Turchia, Leyla deciderà di trasferirsi in Germania per studiare ingegneria meccanica. I suoi studi li porterà avanti a Berlino, la città dove il padre si è laureato. Ma la ragazza non sa che quel trasferimento le porterà tante cose.
È proprio all’Università di Berlino che Layla incontra Mustafa, il futuro marito. Un amore molto forte che proseguirà anche quando tutti e due decideranno di lasciare la Germania per fare ritorno a Çukurova. Il rientro nella città natale porterà a una vera e propria evoluzione nelle loro vite, visto che i due convoleranno a nozze e diventeranno genitori di un figlio che si chiamerà Demir.
Oltre ad aver chiamato suo figlio Demir, Layla farà altre azioni commoventi per onorare la memoria del padre e rendergli omaggio. La ragazza deciderà di rendere l’azienda Holding Yaman una delle più importanti di tutto il Paese, diventando capo della società.