L’inganno ai danni di Betul e il piano a sorpresa di Colak nelle anticipazioni della soap opera Terra Amara.
L’attenzione è sempre altissima sulla nota ed amata soap opera turca Terra Amara, serie televisiva popolare e dal grande successo. Il folto e nutrito pubblico di appassionati segue infatti con passione ed entusiasmo gli sviluppi della storia, sempre ricca di intrighi, facendo ad ogni puntata il pieno di emozioni.
Un successo davvero importante, quello che si lega a Terra Amara, che episodio dopo episodio è entrata sempre più nel cuore dei fan, intenzionati a non perdersi neanche un minuto di quanto loro mostrato. In tal senso, è più che comprensibile che in molti siano anche alla ricerca di spoiler e dettagli da cogliere in anticipo rispetto alle anticipazioni delle prossime puntate.
A tal riguardo, il focus in questo caso riguarda il personaggio di Betul, colei che si muove con astuzia e furbizia, ma che in questo caso riceverà invece una grossa fregatura. Betul infatti non si renderà conto di finire dritta in un ‘diabolico’ piano orchestrato da Colak, e si ritroverà a dover pagare anche le relative conseguenze. Ma di che si tratta nel dettaglio e qual è il piano in questione? Occhio ai dettagli di seguito.
Anticipazioni Terra Amara, il finto matrimonio e le conseguenze pagate da Betul
Tengono dunque banco le anticipazioni della soap opera Terra Amara, in particolare quelle a proposito di Colak e Betul. Il primo infatti si renderà presto conto che Betul lo sta prendendo in giro e che non è intenzionata a sposarlo per amore, il suo obiettivo sono le ricchezze. Ne avrà conferma nel momento in cui un uomo gli dirà che la donna ha acquistato del veleno per farlo fuori nel corso della prima notte di nozze.
Colak dunque deciderà di smascherare Betul, e la rinchiuderà in cantina. A liberarla sarà Zuleyha quando Sermin le dirà cosa sta succedendo a sua figlia. Sarà il senso del dovere a muovere Zuleyha. In ogni caso, Betul verrà illusa da Colak e crederà di poter ereditare i suoi averi. Grazie ad alcuni complici metterà in scena un finto omicidio.
Nessuno proverà tristezza per questa apparente morte, comprese Betul e Sarmin che presenzieranno ai funerali. L’amara verità arriverà però quando le due donne si confronteranno con l’avvocato di Colak, ed apprenderanno che Betul non ha ereditato niente. Il pensiero correrà ad un eventuale errore, oppure a un figlio segreto, ma in realtà lei e Colak non sono realmente sposati, il matrimonio è una finzione. E per concludere, Colak apparirà, smentendo la propria morte con le due donne che finiranno per essere senzatetto, e nessuno vorrà dar loro un sostegno.