Anticipazioni La Promessa, muore un personaggio amatissimo: delusione tra i fan

La terribile morte di un personaggio molto amato: occhio alle imperdibili anticipazioni della soap “La Promessa”, cosa succederà.

È una serie televisiva davvero amatissima e dal grande successo, La Promessa, soap opera che può contare sul coinvolgimento massimo e sull’affetto dei fan. La serie infatti tiene compagnia al suo folto e nutrito pubblico, grazie ad una storia densa di emozioni, speranze, colpi di scena e sorprese.

Anticipazioni La Promessa
La Promessa, anticipazioni: come muore un personaggio amatissimo – immezcla.it – fonte foto: Mediaset Infinity

L’amata soap opera La Promessa è riuscita infatti ad entrare sempre più, puntata dopo puntata, nel cuore dei telespettatori, diventando un punto di riferimento assoluto per chi assiste con entusiasmo all’evoluzione sia delle trame raccontate che dei personaggi coinvolti nelle vicende.

In tal senso, non stupisce che altissima sia anche le curiosità nello scoprire qualche piccolo dettaglio di quanto si vedrà nei prossimi episodi. E proprio a tal riguardo, non mancano le sorprese nelle anticipazioni spagnole delle prossime puntate de La Promessa, in particolare per quanto riguarda un tragico evento che coinvolgerà un personaggio amato e un momento che sarà estremamente emozionante per il pubblico.

Anticipazioni spagnole de La Promessa: l’attentato a Curro e la morte di Feliciano

Tengono dunque banco le anticipazioni spagnole de La Promessa, con le prossime puntate inedite in cui il pubblico assisterà al piano ordito da Cruz per eliminare Curro. La baronessa infatti, di comune accordo con Lorenzo, ingaggerà un cacciatore allo scopo di colpirlo. Il piano prevederà di far sembrare la morte di Curro un incidente, ma le conseguenze saranno scioccanti. Curro infatti si salverà, ma in gravissime condizioni ci sarà anche Feliciano.

La Promessa, anticipazioni spagnole
La morte di Feliciano nelle anticipazioni de La Promessa – immezcla.it – fonte foto: Mediaset Infinity

I due saranno condotti alla villa con Abel e Jana che si prenderanno cura di loro. Cruz vedrà il suo piano fallire, notando i costanti miglioramenti del giovane che avrà la vita salva anche in virtù delle trasfusioni di sangue di Jana.

Al risveglio, Curro troverà al capezzale Alonso, e a lui si rivolgerà chiamandolo “Padre mio”. Il destino sarà purtroppo invece diverso per Feliciano, che spirerà fra le braccia di Petra. Cruz andrà da Pia e si rammaricare della morte di Feliciano, ignara che si tratti del figlio di Petra.

Ma quando Petra, con Feliciano tra le braccia, dedicherà al figlio le ultime parole, ovvero che il suo bambino non invecchierà mai e continuerà ad essere bello, allora Cruz capirà. La donna proverà un forte senso di colpa per aver, anche se non volontariamente, causato la morte del giovane. A questo punto Alonso inizierà le indagini per scoprire la verità mentre Cruz se ne starà in silenzio, preoccupata di essere scoperta.

Gestione cookie