Il confronto fra Nihan e Kemal sarà più struggente che mai. Ecco le anticipazioni di Endless Love che i fan non avrebbero mai voluto leggere.
La loro storia tormentata sta tenendo con il fiato sospeso migliaia di telespettatori e nessuno di essi si sarebbe mai aspettato un confronto di questo tipo. Nelle seguenti anticipazioni di Endless Love vi narreremo di come Nihan e Kemal hanno deciso di affrontare la situazione che si è venuta a creare, ognuno di essi con le proprie ragioni.
La giovane lo ha raggiunto all’interno del suo ufficio, giacché ha voluto regalargli la valigetta dei ricordi. Lo ha fatto per capire se l’ha dimenticata veramente e, se così fosse stato, avrebbe potuto farci ciò che voleva. Durante il loro incontro, però, Emir è entrato nella stanza e li ha trovati mentre parlavano fra di loro.
L’aria nell’ufficio si è fatta subito pesante, ma la giustificazione di Kemal dinnanzi alla situazione in cui erano è stata decisiva. Infatti, ha detto ad Emir che l’aveva invitata per poterle offrire la possibilità di dipingere alcuni murales per l’azienda per cui lavorano, ma che lei ha rifiutato. A quel punto, la reazione del marito di Nihan è stata del tutto inattesa e ciò che è successo dopo ha lasciato i telespettatori sconvolti.
Endless Love, le anticipazioni non lasciano presagire nulla di buono
Emir, dopo aver visto sua moglie Nihan all’interno dell’ufficio di Kemal, è rimasto sbalordito. Ma la bugia di quest’ultimo è servita a calmare le acque. Infatti, l’uomo è passato sopra alla gelosia che lo aveva colto in un primo momento e ha detto a Kemal di aver deciso di portare avanti il loro progetto dandogli carta bianca per poterlo realizzare secondo il suo codice etico.
Nella puntata 15, poi, vi è stato ancora un altro incontro fra Nihan e Kemal, il quale sarà ancor più sconvolgente. Lo scenario è spettacolare, giacché i due sono stati invitati ad intraprendere una gita in barca da Leyla, ritrovandosi l’uno dinnanzi all’altra. Kemal è rimasto sorpreso più che mai di vedere anche Nihan a bordo e il suo atteggiamento è stato immediatamente evasivo.
Il giovane le ha contestato la decisione di accettare il matrimonio combinato con il ricco Emir, anche se quest’ultima è stata esortata a farlo dalla madre per via della brutta situazione economica che si era venuta a creare in famiglia. “Sei anche incinta” ha esclamato Kemal sul traghetto, ma lei ha negato questa possibilità.
Così l’uomo le ha detto che non voleva più vederla e se n’è andato. Nihan, nonostante tutto, ha detto ad Emir di voler accettare l’offerta di disegnare il murales per l’azienda e, dunque, i due si incontreranno nuovamente. Quando Kemal la troverà ai lavori con la sua squadra, però, le chiederà di interromperli, per poter rispettare la sua volontà di non vedersi.