Annuncio clamoroso che riguarda Ilary Blasi, una notizia che spiazza tutti: cosa succede all’ex moglie di Francesco Totti
E’ stato un grande amore, iconico e non soltanto per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Una lunga storia, tra la soubrette e conduttrice televisiva e l’ex fuoriclasse della Roma, di cui oggi però non è rimasto nulla.
Una separazione che ha avuto del clamoroso e che si è portata dietro un lungo elenco di polemiche, accuse, recriminazioni. Non soltanto dal punto di vista legale per quanto emerso per la divisione dei beni tra i due ex coniugi, ma anche nell’ambito delle rispettive vite private.
Ha fatto molto discutere, ad esempio, quanto dichiarato dalla Blasi prima nel documentario pubblicato su Netflix, dal titolo ‘Unica‘, e quindi nel suo libro, pubblicato poche settimane fa e intitolato ‘Che stupida‘. Contesti in cui la showgirl si è scagliata contro Totti, ma trovando non soltanto consensi: più di qualcuno ha anche contestato la sua versione.
In tutto questo, i due vivono ormai le loro vite. Totti è sempre più felice e innamorato della sua Noemi Bocchi, come dimostrato dai post social in occasione di San Valentino. Mentre per Ilary sta prendendo vita una nuova avventura che suscita notevole curiosità.
A quanto pare vedremo a stretto giro di posta Ilary Blasi nei panni di attrice. L’annuncio è arrivato grazie ad alcune sue stories su Instagram, in cui ha inquadrato un camerino con il suo nome e con una didascalia esplicativa: “Oggi attrice“.
Conferme ulteriori da Giampaolo Morelli, attore, sceneggiatore e regista (diventato celebre soprattutto grazie a ‘L’ispettore Coliandro‘), che nel suo ultimo post, in alcune foto con la Blasi, ha scritto: “Sono troppo felice di essere stato il regista del tuo debutto cinematografico“.
La pellicola in questione è “L’amore e altre seghe mentali“. Nel cast, oltre a Morelli nei panni di protagonista e la Blasi, in un ruolo che sarà da chiarire, anche Maria Chiara Giannetta e Marco Cocci. Le riprese sono in corso da circa un mese, una pellicola che vista la presenza della showgirl sarà più attesa che mai e che probabilmente grazie ad essa riscuoterà ancora più successo nel momento dell’uscita al botteghino.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…