Annalisa, il retroscena sul suo matrimonio che in pochi sanno

Il retroscena che in pochissimi conoscono su Annalisa Scarrone: è successo al suo matrimonio, la cantante lo ha svelato.

annalisa
Annalisa, il retroscena sul suo matrimonio che in pochi sanno (Ansa – Immezcla.it)
Fra i protagonisti dell’estate musicale, Annalisa si è imposta come una delle cantanti più in voga. Dopo aver collaborato con artisti di spicco come Fedez e J-Ax nella hit “Disco Paradise” e aver lavorato con Tananai in “Storie Brevi”, la cantante ha catturato l’attenzione non solo per le sue canzoni ma anche per i suoi nuovi look. Annalisa ha infatti abbandonato la sua consueta chioma rossa, sfoggiando prima un caschetto scuro nel video di “Mon Amour” e poi un taglio corto e biondo nell’ultimo singolo.
 
Questo è senza dubbio un periodo di grande successo e rinnovamento per Annalisa, che ha coronato anche il suo sogno d’amore più grande: il matrimonio. Come riportato da numerose notizie di gossip, la cantante si è sposata il 29 giugno con Francesco Muglia, vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere. I due si sono incontrati nel 2020 e, dopo tre anni di relazione, hanno scelto di celebrare le nozze ad Assisi.

Annalisa, ecco cos’è successo al suo matrimonio

annalisa scarrone
Annalisa Scarrone (Ansa – Immezcla.it)

Nonostante la notorietà, il matrimonio è stato celebrato in modo sobrio e lontano dai riflettori, rispettando il desiderio di Annalisa di mantenere un profilo basso per l’occasione. Tuttavia, a distanza di alcuni mesi dalle nozze, Annalisa ha rivelato un curioso aneddoto riguardante il giorno del matrimonio durante un’intervista televisiva che ha suscitato molto interesse tra gli spettatori.

La cantante è stata ospite del programma “Stasera c’è Cattelan”, in cui il presentatore dialoga con vari personaggi famosi. Durante la conversazione, naturalmente, si è parlato anche del matrimonio, e Annalisa ha raccontato un divertente retroscena.

La cantante originaria di Savona ha confessato di essersi dimenticata di lanciare il bouquet, una tradizione molto comune per le spose, perché era troppo ubriaca. Annalisa ha precisato che questo è accaduto non una, ma ben due volte: sia durante la prima festa organizzata con la famiglia e gli amici più stretti, sia durante la cerimonia principale delle nozze.

Gestione cookie