Il retroscena che in pochissimi conoscono su Annalisa Scarrone: è successo al suo matrimonio, la cantante lo ha svelato.
Annalisa, ecco cos’è successo al suo matrimonio
Nonostante la notorietà, il matrimonio è stato celebrato in modo sobrio e lontano dai riflettori, rispettando il desiderio di Annalisa di mantenere un profilo basso per l’occasione. Tuttavia, a distanza di alcuni mesi dalle nozze, Annalisa ha rivelato un curioso aneddoto riguardante il giorno del matrimonio durante un’intervista televisiva che ha suscitato molto interesse tra gli spettatori.
La cantante è stata ospite del programma “Stasera c’è Cattelan”, in cui il presentatore dialoga con vari personaggi famosi. Durante la conversazione, naturalmente, si è parlato anche del matrimonio, e Annalisa ha raccontato un divertente retroscena.
La cantante originaria di Savona ha confessato di essersi dimenticata di lanciare il bouquet, una tradizione molto comune per le spose, perché era troppo ubriaca. Annalisa ha precisato che questo è accaduto non una, ma ben due volte: sia durante la prima festa organizzata con la famiglia e gli amici più stretti, sia durante la cerimonia principale delle nozze.