Annalisa è stata una delle grandi protagoniste del Festival di Sanremo, ma le sue esibizioni hanno scatenato alcune polemiche. Ecco una critica che le è stata mossa.
Annalisa ha chiuso il suo Festival di Sanremo al terzo posto, piazzandosi dietro Angelina Mango e Geolier, dominatori della principale kermesse musicale del nostro paese. La cantante ligure ha presentato un brano molto apprezzato dalla sala stampa e dalle radio, ma non è riuscita ad andare oltre la terza posizione. Tutti hanno speso belle parole per lei, ma c’è una voce fuori dal coro. Anche Annalisa, nonostante sia molto amata, è stata criticata.
Nonostante la sua canzone stia andando molto forte nelle radio e nelle piattaforme, c’è qualcuno che ha voluto esprimere un pensiero critico su di lei, soffermandosi soprattutto sul suo abbigliamento. Gli abiti scelti da Annalisa a Sanremo sono piaciuti molto ai suoi fan, i quali hanno scritto centinaia di commenti positivi sui social network, ma c’è qualcuno che non è d’accordo.
Adriano Panatta contro Annalisa: “Non lo avrei fatto”
Adriano Panatta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rainews24, soffermandosi sul Festival di Sanremo. L’ex campione del tennis italiano ha detto di aver seguito la kermesse musicale, ma non per intero: “Mi sono addormentato perché non se ne poteva più”. Tutti parlano del festival e anche Adriano Panatta lo ha fatto, dichiarando di aver tifato per Ghali e Loredana Bertè.
Ma l’ex vincitore del Roland Garros ha parlato anche di Annalisa: “È bella e brava, ma non avrei messo il reggicalze due sere di fila”. Secondo Adriano, l’unica pecca di Annalisa sarebbe legata al look scelto in alcune delle serate sanremesi. La cantante ligure non ha risposto, ma è possibile che le parole di Adriano Panatta abbiano lasciato il segno. Si tratta dell’unica critica ricevuta da Annalisa nel corso della settimana di Sanremo.
Panatta ha parlato anche di Amadeus, facendogli i complimenti e auspicando ad un ritorno sul palco dell’Ariston anche l’anno prossimo: “Secondo me cercheranno di convincerlo a rimanere, ma dipenderà da lui e da Fiorello. Però ha deciso di smettere nel momento dell’apice, come dovrebbero fare tutti gli sportivi”. Ad oggi, la Rai non ha ancora annunciato il nome del prossimo direttore artistico del Festival di Sanremo, è probabile che la decisione venga comunicata direttamente nel corso della prossima primavera.