Anna Falchi era giovanissima quando ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia: ecco com’è cambiata negli anni l’amatissima attrice.
Anna Falchi è una delle attrici più belle e discusse del panorama cinematografico italiano. Negli anni si è affermata con successo anche in televisione, come conduttrice. Di recente è finita al centro del gossip perché si dice che avrebbe un nuovo amore: nei giorni scorsi è stata paparazzata con Andrea Crippa, il vicesegretario della Lega e braccio destro di Matteo Salvini. Il settimanale Diva e Donna li ha ripresi durante lo spettacolo di Teo Mammucari a teatro.
E subito dopo, sono stati beccati mentre si scambiavano un bacio in macchina. Non si sa molto di questa relazione, dato che la conduttrice non ne ha parlato, e non ha quindi confermato o smentito. Le foto, però, parlano chiaro. Anna ha iniziato a farsi conoscere per la sua bellezza. Ha infatti cominciato a muoversi nello spettacolo partecipando a concorsi di bellezza. Tra i tanti c’è quello famosissimo Miss Italia che l’ha vista brillare sul palco, più di 30 anni fa, quando era giovanissima.
Com’è cambiata Anna Falchi dall’esordio ad oggi: ecco la conduttrice da giovanissima
Anna Falchi ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era giovanissima. Ha partecipato ad importanti concorsi di bellezza. Nel 1988 è stata tra le finaliste internazionali di New Model Today ed è proprio grazie alla kermesse che è stata notata dalla famosa agenzia di modelle Why Not Model Agency. L’anno dopo il suo nome è diventato particolarmente noto grazie alla sua presenza a Miss Italia.
Ha infatti fatto parte della competizione, allora condotta da Fabrizio Frizzi, vincendo il titolo di Miss Cinema. Com’è evidente da questo scatto, ripreso dal post del profilo Instagram ‘prima volta di’, era giovanissima: Anna aveva circa 17 anni quando ha lasciato tutto il pubblico senza parole con la sua bellezza. Aveva, proprio come oggi, i capelli biondi (solo che adesso li porta di una tonalità più chiara) e il sorriso smagliante le illumina il viso.
Dopo aver fatto parte del concorso, ha cominciato ad affermarsi come modella, riuscendo a conquistare tantissime copertine. Ha infatti lavorato in giro per il mondo, sfilando per importanti case di moda. Dopo essersi fatta conoscere per la sua avvenenza, è arrivata al cinema. Ha recitato la prima volta nel film ‘Nel continente nero’, mentre in televisione ha preso parte a cinque episodi della sitcom ‘Casa Vianello’. Nel corso della sua carriera è, inoltre, arrivata a far parte di numerosi programmi, spesso come conduttrice, ma anche come concorrente e opinionista.