Angelina Mango quando canta all’Eurovision? Ecco la data: se non vuoi aspettare c’è un modo per vedere già l’esibizione

Quando canterà Angelina Mango durante l’Eurovision Song Contest 2024? Se vuoi già vedere l’esibizione de La Noia ecco cosa devi fare: è spoiler.

angelina mango eurovision
Angelina Mango quando canta all’Eurovision? Ecco la data: se non vuoi aspettare c’è un modo per vedere già l’esibizione (Ansa – Immezcla.it)

Angelina Mango come sappiamo, proprio per via del fatto che ha vinto il Festival di Sanremo 2024 con “La Noia”, si esibirà all’Eurovision Song Contest 2024 in programma in Svezia. In moltissimi non vedono l’ora sia di vederla ma anche e soprattutto di sentire il suo brano che, come sappiamo, per regolamento sarà leggermente diverso rispetto a quello visto alla kermesse dell’Ariston poiché dovrà essere ridotto a 3 minuti netti.

Non è un grosso problema per lei dal momento che la canzone originale durava solo pochissimi secondi in più. Ciò nonostante tantissime persone si chiedono quando canterà, in quale giornata, soprattutto per via del fatto che, come sappiamo, la Rai ha compiuto uno sforzo importante e, per questo motivo, su Rai Due, tutti i telespettatori italiani avranno l’opportunità di vedere le semifinali e la finale della competizione canora più famosa al mondo.

Ecco quindi il palinsesto televisivo e, soprattutto, la scaletta con la data definitiva. Se, da una parte, questa sarà un’ottima occasione per vederla, dall’altra parte c’è una piccolissima beffa.

Angelina Mango all’Eurovision, quando canta l’Italia?

angelina mango
Angelina Mango che alza il trofeo del Festival di Sanremo 2024, che ha vinto con il suo brano “La Noia” (Ansa – Immezcla.it

Angelina Mango non parteciperà alle semifinali dell’Eurovision Song Contest 2024 dal momento che, come sappiamo, avendo vinto Sanremo, di fatto si è qualificata per la finale della kermesse senza dover passare da queste “eliminatorie”, per così dire. 

Per questo motivo la vedremo sabato 11 maggio 2024, con la scaletta contenente l’orario definitivo che sarà presentata in maniera definitiva soltanto pochissime ore prima dell’evento finale. Se, tuttavia, non avete, per qualsiasi motivo, la possibilità di vederla in diretta, è già possibile fare un piccolo spoiler dell’esibizione della cantante ex Amici sulle note de La Noia.

Guarda La Noia di Angelina Mango all’Eurovision Song Contest 2024 

Su YouTube, infatti, è possibile trovare tantissimi video che spoilerano una parte dell’esibizione: si tratta infatti delle prove ufficiali dell’Eurovision e che, quindi, per questo motivo, si possono già vedere e trovare online. Solitamente, salvo rarissimi casi, sono molto fedeli a quella che sarà quella ufficiale, motivo per il quale chi volesse un piccolo spoiler anche della coreografia è possibile trovarla senza alcun problema.

Gestione cookie