Due mesi all’inizio dell’Eurovision, la cantante Angelina Mango si scatena per i fan sui social. Il suo workout a ritmo di musica diventa virale sulla rete.
Il prossimo 7 maggio Angelina Mango salirà sul palco dell’Eurovision Song Contest in Svezia per rappresentare l’Italia, dopo la clamorosa vittoria ottenuta a inizio febbraio al 74esimo Festival di Sanremo. Il brano La noia sta letteralmente spopolando nelle classifiche di mezza Europa, nessuno forse si sarebbe aspettato un successo così incredibile per la 22enne che sta superando ogni più rosea aspettativa. E sui social delizia i fan, mostrando a tutti la sua routine di allenamento.
Muscoli bollenti e movimenti sensuali per sudare a ritmo di musica, il workout di Angelina è già diventato virale sul web. Che si stia preparando così alla prossima avventura? In parte probabilmente sì, anche se come rivelato ai microfoni di Radio Italia ha dovuto affrontare già la prima gatta da pelare: “A malincuore dovremo accorciare la canzone, è il regolamento. Però La Noia resta La Noia, anche con un secondo in meno di canzone”.
Sta facendo registrare numeri da capogiro nelle classifiche con il brano La Noia, può vantare circa 30 milioni di ascolti su Spotify oltre a 15 milioni di visualizzazioni sul video ufficiale. Angelina Mango essere tra le favorite alla vittoria del prossimo Eurovision Song Contest, che si terrà dal 7 all’11 maggio in Svezia, soprattutto considerando come si sta posizionando nelle charts all’estero, ad esempio nel Regno Unito ha raggiunto il ventunesimo posto – parliamo delle Viral Charts di Spotify.
Insomma, risultati che mai avrebbe immaginato qualche mese fa, considerando che il secondo posto ad Amici risale solamente all’anno scorso. Lei intanto prova a rimanere concentrata sull’obiettivo, caricandosi con sessioni d’allenamento sfiancanti. Una delle più recenti ha fatto il giro dei social, una ‘coreografia’ pressoché impeccabile e il suo ballo spopola. La clip che la vede scatenarsi a ritmo di musica è diventata virale in una manciata di minuti.
E chi le chiede quali sensazioni stia provando in vista dell’ennesima occasione per far decollare la sua carriera risponde così: “Sono sicura che affronterò la sfida con la voglia di vivere il presente senza troppe aspettative. Poi mi piace viaggiare. Quindi, magari, riuscirò a fare anche un tour enogastronomico”.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…