Angelina Mango è da poco uscita con Poké Melodrama, il suo nuovo album. Sapete, però, chi c’è dietro il suo successo? Ecco la ‘mente diabolica’.
Angelina Mango continua a scalare le vette del successo. Dopo aver trionfato ad Amici, partecipato al Festival di Sanremo e rappresentato l’Italia all’Eurovision, la giovane artista si prepara a lanciare il suo primo album, intitolato ‘Pokè Melodrama’, previsto per il 31 maggio. Prima di questo atteso debutto, però, i fan potranno ascoltare il nuovo singolo, “Melodrama”, che uscirà il 24 maggio e promette di essere un tormentone estivo.
La felicità di Angelina, figlia del celebre Pino Mango, è palpabile. La sua carriera è seguita da vicino dalla manager Marta Donà, una figura di spicco nel mondo dello spettacolo che lavora anche con artisti del calibro di Marco Mengoni e Francesca Michielin, e che in passato ha gestito i Maneskin per quattro anni. Il rapporto tra Angelina e Marta è speciale, come testimoniano le numerose foto e video che entrambe condividono su Instagram.
Recentemente, Donà ha pubblicato un post in cui racconta come è nato il brano “Melodrama“. Il pezzo è stato scritto da Angelina utilizzando le note del suo telefono, con frequenti scambi di screenshot inviati alla sua manager per confrontarsi sulla fluidità del testo. Marta ha deciso di condividere pubblicamente queste conversazioni su WhatsApp, mostrando l’intensità del loro legame professionale e personale. In una delle chat, Marta scrive: “Angelina, tu mi emozioni anche solo con un testo scritto sulle note dell’iPhone”. Accompagnando il post, Marta ha scritto: “Questa notte è tua Ninni (così Marta chiama Angelina). ‘Melodrama’ esce a mezzanotte e manca una settimana al tuo primo album in questa nuova grande casa… Non vedo l’ora sia di tutti”.
Marta Donà, nipote di Claudia Mori, ha una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo essersi laureata in Scienze della Comunicazione all’Università di Verona, ha iniziato a lavorare come addetta stampa nel 2006 per importanti agenzie di comunicazione e successivamente per Sony Music Italy. La svolta nella sua carriera è arrivata nel 2012 con la creazione della sua azienda, Latarma Management, attraverso la quale ha seguito artisti come Marco Mengoni, Alessandro Cattelan, Antonio Dikele Distefano e Francesca Michielin. Marta ha gestito i Maneskin dal periodo pre-Sanremo fino alla loro vittoria all’Eurovision.
Nel suo percorso professionale, Marta Donà è diventata la manager di Angelina Mango, guidandola attraverso il suo successo a Sanremo e nelle classifiche italiane. Sul piano personale, Marta è diventata mamma nel 2020 di Orlando, nato dall’amore con il suo compagno Jacopo. La sua dedizione al lavoro e alla famiglia la rende una figura di grande ispirazione nel mondo dello spettacolo.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…