Tutto quello che dovete sapere sul fidanzato “segreto” di Angelina Mango? Stanno sempre insieme, ma lui non si vede mai. Ecco perchè.
Angelina Mango è attesa alla vera e propria “prova del nove” della sua carriera a livello internazionale, dopo lo straordinario successo del Festival di Sanremo con “La Noia”, brano record che porterà anche all’Eurovision Song Festival 2024. Come sappiamo la ragazza, che ha tutta l’aria di voler aggredire anche un mercato più internazionale, come dimostra la versione spagnola del brano sanremese che uscirà a breve, è super innamorata da ormai parecchio tempo, ma il suo fidanzato si vede pochissimo e, soprattutto, è sempre avvolto in un certo qual modo nel mistero.
Nella realtà dei fatti la ragazza figlia d’arte e vincitrice di Amici di Maria De Filippi è innamoratissima di lui e viceversa, con il suo nome che comunque è noto a tutti: ecco tutto quello che dovete sapere sul ragazzo che, anche lui giovanissimo, non solo la segue ovunque -anche se è sempre lontano dai riflettori- ma è anche co-autore e produttore di alcuni dei suoi più importanti successi discografici.
Antonio Cirigliano fidanzato Angelina Mango chi è? Età, foto, chitarrista, canzoni
Lui si chiama Antonio Cirigliano, ha 24 anni, è nato a Potenza ed è il fidanzato di Angelina Mango da ancora prima che lei entrasse nella scuola di Amici. I due si sono conosciuti ormai tanti anni fa e, sebbene sempre molto lontani dai riflettori e dai rumor di gossip, vivono il loro grande amore non solo nella vita privata ma anche nella musica.
Ad ogni suo concerto, infatti, lui ne è il chitarrista, dimostrando il suo immenso talento che, come del resto è anche normale che sia, si riversa anche e soprattutto nelle canzoni della fidanzata: c’è il suo zampino, infatti, nelle varie Che t’o dico a fa, Fila indiana, Mani Vuota, Eccetera, Nove maggio ed Eccetera, ma la sua firma c’è anche nel brano Suture di Chaze, della scuderia di Michele Canova Iorfida.
Insomma, un successo davvero incredibile anche per lui che, in un certo qual modo, sta avendo successo, seppur sempre dietro le quinte. Sul suo talento, però, nessuno ha da discutere.