Andreas Muller ha avuto modo di sfogarsi su Instagram qualche tempo fa riguardo a tantissime accuse nei suoi confronti: la situazione.
Andreas Muller e Veronica Peparini hanno qualche tempo fa deciso di fare una gita fuori porta, senza però rivelare la loro destinazione. Insieme a loro c’erano le due gemelline, Penelope e Ginevra, e i due figli più grandi di Veronica, Daniele e Olivia Prolli. Andreas ha condiviso su Instagram alcune storie che lo mostrano in macchina con la famiglia e mentre dà il biberon a una delle neonate durante il viaggio in treno, commentando che stavano tornando a casa dopo il primo viaggio in treno delle piccole. Tuttavia, questa condivisione ha suscitato delle critiche da parte di alcuni follower, che hanno messo in dubbio la sicurezza del viaggio.
Dopo aver pubblicato un tenero video in cui stringe una delle gemelline tra le braccia, Andreas ha risposto alle critiche con un duro sfogo su Instagram. Ha espresso la sua frustrazione verso coloro che, a suo dire, usano i social solo per fare critiche non costruttive e per comportarsi da “maestrini”. Ha chiarito che, sebbene tutti abbiano diritto di esprimere le proprie opinioni, sui social media è possibile scegliere cosa vedere o meno, proprio come si fa con la televisione cambiando canale.
Andreas Muller shock: lo sfogo su Instagram che era diventato virale
Andreas ha poi affrontato direttamente il problema sollevato dai critici, relativo alla sicurezza in auto. Ha pubblicato le regole per l’uso dei seggiolini per bambini durante i viaggi in van, spiegando che si occupa personalmente della sicurezza delle sue figlie e che le decisioni riguardanti le loro modalità di viaggio spettano a lui. Ha ribadito che le critiche sulla sicurezza dei suoi figli sono infondate, aggiungendo che chi non è d’accordo può tranquillamente smettere di seguirlo.
In un ultimo sfogo, Andreas ha dichiarato che da quel momento in poi si impegnerà a rispondere solo ai messaggi positivi. Ha ammesso che la vita con i neonati può essere complicata e che probabilmente riceverà ancora più critiche man mano che le sue figlie cresceranno. Ha concluso ironizzando sul fatto che, qualsiasi cosa accada, sopravvivrà anche se qualcuno lo considererà un pessimo padre.
Con questo sfogo, Andreas Muller ha voluto ribadire la sua posizione e difendere le sue scelte come genitore, esprimendo la speranza di poter concentrare la sua attenzione sui messaggi di supporto e positivi da parte dei suoi follower.