Anastasia Kuzmina dopo settimane dalla fine di Ballando con le Stelle ha voluto raccontare una cosa inedita sulla Carlucci: la verità.
Anastasia Kuzmina è uno dei volti più amati di Ballando con le Stelle, la talentuosa ballerina nell’ultima edizione è stata in coppia con il simpatico Teo Mamuccari. Soltanto dopo che il programma è finito, l’artista ha deciso di raccontare un retroscena su Milly Carlucci.
Ha confessato una cosa sulla conduttrice che nessuno sapeva o comunque si immaginava. L’ultima edizione di Ballando con le Stelle – vinta da Wanda Nara – è stata un vero successo e i fan sono già in attesa che arriva la prossima.
Anastasia Kuzmina, la confessione su Milly Carlucci dopo Ballando con le Stelle
Anastasia Kuzmina dopo la fine di Ballando con le Stelle in un’intervista ha voluto svelare chi è la vera Milly Carlucci. La ballerina professionista del programma ha raccontato un lato della conduttrice che nessuno conosceva.
Ha spiegato che la puntata del sabato è molto dura, loro devono preparare le coreografie anche in venti minuti, ma a prepararsi ci mettono praticamente tre ore. Anastasia ha spiegato che Milly Carlucci tiene moltissimo alla cura dei dettagli, per lei tutte le donne devono essere praticamente impeccabili, soprattutto le ballerine.
“Non avete idea di quanto Milly ci tenga“, ha detto la ballerina del programma di Rai1. La Carlucci, dunque, è una perfezionista e vuole che nel suo programma sia tutto ad altissimi livelli. Secondo il racconto della Kuzmina non ci possono essere capelli fuori posto, il trucco deve essere perfetto e deve durare per ore, senza sbavature o imperfezioni. Dunque, dietro la preparazione di una puntata di Ballando con le Stelle c’è molto di più di quello che il pubblico possa immaginare.
Le esibizioni sono un vero show e dietro c’è tanta fatica e una lunga preparazione, sotto ogni punto di vista. La Carlucci vuole che il pubblico resti a bocca aperta e, va detto, accade quasi sempre. Con il suo programma di Rai1 ha ottenuto importanti risultati quest’anno, Ballando con le Stelle, infatti, resta uno dei cavalli di battaglia della tv di Stato che riesce a concorrere in quelle giornate con Mediaset.
La Carlucci ci lavora tutto l’anno, dalla scelta del cast che inizia molto prima di quanto ci si immagini. Ogni personaggio non è un caso che venga scelto e anche in questo la conduttrice è bravissima a trovare sempre il giusto mix che regala grandi emozioni. Quest’anno pare che si è davvero superata.