Amici, Lucia come non l’avete mai vista: mostra il suo lato nascosto

Lucia Ferrari, giovane allieva di ballo d’Amici, ha mostrato un lato di sé insolito: gli allievi sorpresi dalla sua storia personale.

Amici si avvia verso il serale. Gli allievi in gara sono determinati a guadagnarsi un posto nel prestigioso show in grado d’aprire varie opportunità professionali. Il serale è infatti la prima prova da professionisti a cui gli aspiranti cantanti e ballerini si sottopongono, devono dimostrare d’avere talento ma anche capacità di fronteggiare tutte gli imprevisti che una prima serata comporta. Tra gli allievi più talentuosi dell’edizione in corso di Amici c’è sicuramente Lucia Ferrari, entrata nella scuola lo scorso novembre dopo aver vinto la sfida contro Chiara Porchianello.

Amici Lucia rivela un suo lato nascosto
Amici di Lucia racconta la sua infanzia – immezcla.it

Oggi Lucia è un’allieva di Emanuel Lo, ed è stata accolta nella scuola con affetto. In questi giorni la giovane ballerina, ambiziosa e determinata, ha raccontato un lato di sé non noto a tutti. Ma chi è Lucia? Originaria degli Stati Uniti, è nata nel Nevada da madre italiana e padre americano, è arrivata in Italia in modo casuale. Nel 2021 ha fatto una vacanza con la madre e in quell’occasione ha vinto una borsa di studio per la danza. Ha scelto di rimanere in Italia per fare un’esperienza nuova, ama viaggiare, ma soprattutto ballare e conoscere il mondo della danza internazionale l’affascina particolarmente.

Amici, Lucia e i ricordi della sua infanzia

Ballerina versatile e tecnicamente preparata Lucia nella scuola di Amici, ha dimostrato il suo talento. Per lei ballare è come avere un “super potere”, la fa stare bene e le dà un’energia inaspettata. L’allieva è molto legata alla sua famiglia, in particolare alla nonna.

Amici Lucia racconta la sua infanzia
Amici Lucia parla della sua famiglia- Foto Instagram, @amiciufficiale -immezcla.it

Da qualche anno vive a Roma, ma gli Stati Uniti le mancano particolarmente. Energica ed entusiasta della vita Lucia si è raccontata ai suoi compagni, rivelando anche alcuni dettagli inediti della sua vita privata.

In sala di ballo insieme agli altri allievi di danza Lucia ha mostrato un video dove appare da piccola. L’allieva ha spiegato come mai ha scelto di lasciare il suo Paese e ha poi mostrato alcuni scatti della sua infanzia. Ma tutti sono rimasti sorpresi quando l’allieva ha coinvolto gli altri ballerini nella tipica danza country del Nevada.

I ragazzi si sono prestati al balletto dimostrandosi divertiti. Lucia è apparsa molto contenta d’aver coinvolto i suoi compagni nella sua vita privata. Ora possono comprendere qualcosa di più su di lei e sulla sua grande passione per la danza. Lucia è tra le allieve maggiormente quotate per il serale.

Gestione cookie