Chi è la sorella di Loredana Lecciso? Si chiama Amanda e la conoscono solo in pochi, ma la donna è una vera bellezza della natura.
Quello di Loredana Lecciso figura ormai a pieno titolo come uno dei volti più celebri in assoluto. L’attuale compagna di Al Bano è una star della televisione italiana, complici non solo i numerosi programmi che l’hanno vista protagonista ma anche i tanti gossip sul suo conto.
Nel corso degli anni Loredana ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, fatta di tantissimi successi che hanno contribuito a renderla un’icona del piccolo schermo. Difficile dimenticarla all’interno di programmi amatissimi che le hanno regalato la grande fama, tra cui La fattoria, Buona Domenica, ma anche Striscia la Notizia, L’isola dei famosi e tanti altri ancora.
Oggi tutti conoscono Loredana Lecciso non soltanto per i successi collezionati con il tempo ma anche e soprattutto per la fama che ha conquistato negli anni. Nel corso della sua carriera, infatti, la showgirl originaria della Puglia è apparsa da sola o in compagnia della gemella Raffaella. Eppure la compagna di Al Bano ha un’altra sorella che in pochissimi conoscono ma che fa perdere la testa a chiunque la guarda. Di chi si tratta?
Nata a Lecce, la Lecciso è molto legata alla sua famiglia. Come già accennato, la bella Loredana ha una sorella gemella di nome Raffaella, identica a lei. A distinguere le due è il colore di capelli (biondo per Loredana e castano per Raffaella) e questa differenza nella chioma ha portato le due a vestire i panni di veline a Striscia la Notizia nell’edizione 2004-2005. Le due gemelle, però, hanno un’altra sorella di nome Amanda.
Amanda Lecciso non è famosa come le sue sorelle, ma vanta un discreto seguito sul web. Nonostante la notorietà di Loredana e Raffaella, la terza sorella Lecciso ha sempre mantenuto la sua vita lontana dalle luci dei riflettori. L’unica eccezione vale per i social, dove la bella Amanda è molto attiva. Qui la donna condivide spesso non solo foto ma anche video che la vedono protagonista e che la immortalano in tutta la sua bellezza.
Quello di Amanda è un fascino tipicamente mediterraneo, dato dal sorriso aperto e splendente, i lunghi capelli neri e la pelle ambrata. Bellissima, la terza sorella Lecciso vanta anche un fisico che farebbe impallidire chiunque. A dimostrarlo sono gli scatti che la stessa Amanda condivide sul suo profilo Instagram, nei quali appare in bikini insieme all’adorata cagnolina Laila.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…