Il gesto a luci rosse in diretta tv che ha fatto fare una figuraccia alla Rai ed anche ad Amadeus: accade tutto in diretta, si vede tutto.
La carriera di Amadeus è costellata da tantissimi successi, uno su tutti è senz’altro il fatto di essere riuscito a far combaciare buon gusto, nessun tipo di volgarità ed ascolti tv in una maniera quasi perfetta. Lo ha dimostrato con il Festival di Sanremo, ma anche con Affari Tuoi, I Soliti Ignoti, L’Eredità e tutti i programmi che ha avuto modo di condurre nel corso della sua straordinaria carriera.
Eppure c’è un episodio avvenuto durante L’Anno Che Verrà che sicuramente non gli ha fatto piacere e che, sebbene non direttamente imputabile a lui né tanto meno alla Rai, sicuramente lo avrà fatto infuriare. Ecco che cos’era successo.
L’Anno Che Verrà, le telecamere riprendono tutto: Amadeus furioso
Sembra che Amadeus abbia fatto un errore, anche se ovviamente non è direttamente imputabile a lui così come alla Rai. Stiamo infatti parlando di un vero e proprio gesto poco appropriato che ha momentaneamente reso lo spettacolo adatto anche ai più piccoli, un momento improvviso di cui preferiremmo non parlare.
La situazione, davvero poco piacevole, è stata catturata dalle telecamere e non è sfuggita all’attenzione del grande pubblico che, come ogni anno, stava seguendo il concertone di fine anno durante il programma di Rai Uno L’Anno Che Verrà. Durante la trasmissione, infatti, sono stati inquadrati i numerosissimi partecipanti che si stavano divertendo, tra balli e canti sfrenati, quando all’improvviso una persona ha fatto un gesto poco gentile davanti alla telecamera.
Una pagina web molto, molto popolare ha condiviso rapidamente questo momento imbarazzante che è diventato virale in un battito di ciglia: nessuno è più riuscito a fermare, come del resto è anche normale che sia, questa vera e propria “botta” di viralità.
Anche se la telecamera ha prontamente cambiato inquadratura, l’episodio ha lasciato il suo segno, negativo, trasformando una serata allegra e spensierata in un momento davvero molto sgradevole, a causa dell’impulsività di qualcuno che non è riuscito a trattenere la propria eccitazione.