Il video di Romina Power è subito diventato virale ed ha fatto il giro del web: ecco che cos’è successo in pieno centro a Roma.
L’amore per la natura e gli animali è qualcosa che Romina Power ha sempre avuto e continua ad avere ancora oggi, soprattutto da quando ha deciso, ormai tantissimi anni fa, di abbracciare il buddismo, molto più che una religione per tutti coloro che la seguono ed hanno deciso di abbracciarlo, ma anche e soprattutto un vero e proprio stile di vita come del resto è anche normale che sia.
In moltissimi, però, si chiedono che cosa sia successo mentre la cantante americana, nonché ex moglie di Al Bano Carrisi, si trovava a Roma, mentre stava pranzando in pieno centro della città. Il motivo per il quale la cantante ed artista amatissima da tutti gli italiani e non solo si trovasse nella Capitale al momento è e rimane un vero e proprio mistero top secret, ma la sensazione è che possa esserci andata semplicemente per rilassarsi un po’ e vivere qualche giorno da turista.
Ciò nonostante, ha avuto modo di filmare una scena davvero molto divertente che è subito diventata virale ed ha fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower che non hanno perso l’occasione per sorridere con lei di questa vera e propria scenetta davvero molto divertente.
Romina Power e la battuta sui passeri romani
Romina Power ha avuto modo di filmare questa divertente scenetta in cui due passerotti, mentre stavano pranzando, hanno deciso di salire sul loro tavolo e “rubare” il loro pane caldo appena sfornato e portato al tavolo dai camerieri. Una scena davvero molto divertente che la donna ha subito colto l’occasione per immortalare e postare sui social, con un commento davvero molto divertente.
“I passeri romani sono alquanto sfacciati” e subito i commenti dei fan “Solo con la dolce Romina si possono prendere queste libertà, anche loro la amano” e ancora: “Persone, animali, natura, tutti vogliono bene a Romina Power, buon pranzo a te e all’uccellino, auguri a Yari.”