Arriva l’accusa gravissima da parte dell’esperto di gossip nei confronti di Alfonso SignorinI: che cos’è successo? I dettagli.
Alfonso Signorini finisce sotto accusa e l’attacco arriva da chi meno te l’aspetti. Di chi stiamo parlando? Il riferimento è ad Alessandro Rosica che, tramite le sue storie su Instagram, ha avuto modo di svelare quello che, se confermato, sarebbe un vero e proprio retroscena bomba che in pochissimi avrebbero mai immaginato. Il tutto è partito da un contenuto che riprendeva l’intervista che Giulia Salemi ha avuto modo di rilasciare a Corriere della Sera.
Se, infatti, da una parte l’esperto di gossip ha avuto modo di difendere la ragazza, dall’altra parte ha attaccato il conduttore nonché giornalista dal momento che, almeno secondo la sua opinione, ha avuto modo di lasciarla andare e di non farle fare più parte del Grande Fratello per lasciare spazio a quella che, secondo lui, è una “raccomandata”. A chi faceva riferimento?
Il mondo del web intanto si è scatenato a riguardo, ma allo stesso tempo l’esperto ha avuto modo di dare, se possibile, un consiglio alla fidanzata di Pier Paolo Pretelli.
Giulia Salemi, il consiglio di Rosica (che attacca Signorini)
Ecco la storia di Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, che al contempo ha attaccato Alfonso Signorini ed il suo modo di gestire il loro rapporto professionale dal momento che, sempre secondo quanto riportato dallo stesso esperto, il conduttore nonché direttore di Chi avrebbe lasciato andare e messo da parte la ragazza non appena gli è stato possibile farlo.
Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno ulteriori sviluppi di questa vicenda, tuttavia sotto questo punto di vista le idee di Rosica sono chiare: “Ti ha buttata fuori dal gf mettendo una raccomandata”, con riferimento a Rebecca Staffelli che è diventata la ragazza che da sempre aveva come obiettivo quello di tenere sott’occhio le reazioni social durante tutta la settimana e l’intera puntata.